23 CONDIVISIONI

È “Reflektor” il titolo del nuovo album degli Arcade Fire?

In attesa dell’uscita del loro nuovo album, sembra che gli Arcade Fire si siano dati al viral marketing. Diversi graffiti col nome “Reflektor” sono spuntati sui muri di diverse città e stando agli autori farebbe tutto parte della nuova campagna di lancio del nuovo album del gruppo canadese.
A cura di Francesco Raiola
23 CONDIVISIONI
Immagine

Strani graffiti stanno apparendo in varie città del mondo: una sorta di diamante con all'interno la scritta "Reflektor". I due artisti che li stanno disegnando hanno ammesso che si tratta di parte della campagna per il lancio del prossimo album degli Arcade Fire. Anche il gruppo canadese, insomma, ha scoperto il viral marketing e ha deciso di far parlare un po' di sé in queste calde giornate d'agosto. Sicuramente il nuovo lavoro del gruppo – che sarebbe il quarto album dopo "Funeral", "Neon Bible" e "The Suburbs" – era uno dei più attesi dell'anno.

A questo punto fare due più due sembra semplice e il pensiero di tutti è che quel "Reflektor" possa essere il titolo del nuovo album del gruppo che uscirà il 29 ottobre ed è stato registrato in diverse località, compresi gli studio della DFA di James Murphy (Lcd Soundsystem).

Intanto è stato rilasciato un video su Instagram in cui si compone il possibile titolo all'interno del disegno con una musica che potrebbe essere una parte del nuovo lavoro del gruppo. Sull'account chiamato proprio Reflektor sono state caricate varie immagini dei graffiti, mentre è nato anche un sito, che per ora contiene solo il video che potete vedere qua sotto.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views