video suggerito
video suggerito

È morto Why, il cane di Ornella Vanoni: “Un cane più grande le ha tolto la vita, è morta sopra di me”

Un grave lutto ha colpito Ornella Vanoni: il suo cane di piccola taglia, Why, è stato colpito a morte da un altro cane più grande: “Ho il cuore a pezzi, una parte di me è morta insieme a lei”.
A cura di G.D.
190 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave lutto ha colpito Ornella Vanoni: il suo cane di piccola taglia, Why, è stato colpito a morte da un altro cane più grande. Ad annunciarlo è la stessa artista de "L'appuntamento" che, su Twitter, ha specificato le dinamiche di quanto successo: "Why non c'è più, un cane grande le ha tolto la vita. È morta su me d'infarto e una parte di me è morta insieme a lei. Con il cuore in pezzi." 

Ornella Vanoni e il suo Why erano praticamente inseparabili. In giro nel tempo libero come nelle trasmissioni televisive, l'ultima volta che si è fatta vedere con il cagnolino è stata nel 2015 a L'Arena di Massimo Giletti e fu lì che raccontò molti dettagli del suo rapporto con quello che considerava a tutti gli effetti come un figlio. Era l'8 marzo 2015 quando, ospite di Giletti, presentava il suo Why in compagnia di Frank Matano per la promozione del film "Ma che bella sorpresa".

190 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views