28 Febbraio 2016
22:51

È morto Keith, il nonno di Louis Tomlinson

È morto Keith Tomlinson, nonno di Louis Tomlinson, cantante degli One Direction. È stato il suo “primo manager” ed era un grande fan dell’Italia, in particolare della città di Livorno.
A cura di G.D.

È morto Keith Tomlinson, nonno di Louis Tomlinson, cantante degli One Direction. La triste notizia è stata annunciata da una delle sorelle di Louis, la più giovane, Phoebe, che ha scritto su instagram: "Riposa in pace, nonno. Sei stato grande". È stata l'ennesima occasione per i fan della band, i directioners, di far sentire tutto il supporto e il sostegno attraverso le piattaforme social. Su twitter, infatti, in breve tempo l'hashtag #RIPKeith ha raggiunto l'apice dei trend mondiali.

Louis Tomlinson non ha ancora commentato ufficialmente la scomparsa di suo nonno, né lo hanno fatto gli altri membri della band dei One Direction mentre sono tanti i fan che stanno twittando su quanto successo, talvolta citando frasi dalle sue canzoni. Keith Tomlinson aveva 72 anni, da alcuni giorni era in coma per un attacco cardiaco che lo ha colpito all'improvviso. Il nonno era famoso per aver un account twitter seguito da oltre mezzo milione di follower su twitter e per essere stato uno dei primi "agenti" di suo nipote, figurando sempre tra i più fidati suoi consiglieri.

La redazione de Il Tirreno lo aveva intervistato in occasione di un suo viaggio a Livorno, città con la quale aveva mantenuto un ottimo rapporto coltivato soprattutto sui social network, postando foto della città o commentando quelle degli amici italiani che ha conosciuto durante la sua esperienza.

Louis Tomlinson e la prima foto di suo figlio:
Louis Tomlinson e la prima foto di suo figlio: "Vi presento il piccolo Freddie"
Nato il figlio di Louis Tomlinson dei 1D, la madre è la sua ex Briana Jungwirth
Nato il figlio di Louis Tomlinson dei 1D, la madre è la sua ex Briana Jungwirth
Morto Keith Emerson, tra i più grandi pianisti della storia del rock
Morto Keith Emerson, tra i più grandi pianisti della storia del rock
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni