1.447 CONDIVISIONI

È morto Johnny Kemp, aveva 55 anni: sua la hit “Just got paid” rifatta dagli Nsync

Nel 1988 ottenne un successo mondiale con la canzone “Just Got Paid”. Nel 2000, gli Nsync ne fecero una cover facendola conoscere alle nuove generazioni. Johnny Kemp si è spento ieri, a soli 55 anni. Le cause della morte sono ancora sconosciute.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
1.447 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia è stata diffusa da The Bahamas Weekly e ripresa da Complex e The Root. A soli 55 anni, si è spento Johnny Kemp. La sua morte è avvenuta ieri, 16 aprile. La sua passione per la musica lo fece iniziare a cantare da giovanissimo. La sua carriera cominciò a soli 13 anni, quando si esibiva nei locali delle Bahamas – sua terra d'origine.

Nel 1979, poi, si è trasferito a New York con la band "Kinky Fox" per cercare di sfondare. Il suo primo album che portava il suo nome risale al 1986. Da lì fu estratto il singolo "Just Another Lover". Il brano con il quale venne conosciuto in tutto il mondo, però, fu "Just Got Paid". Risale al 1988 ma venne resa nota anche alle nuove generazioni grazie a diverse cover, tra cui quella degli Nsync contenuta nell'album "No strings attached".

Le cause della morte sono ancora avvolte nel mistero. In un primo momento si è diffusa la voce secondo la quale  avrebbe avuto un incidente mentre si trovava ad un evento benefico indetto dalla fondazione Tom Joyner e dall'azienda Reach Media. In queste ore è arrivata la smentita. L'azienda, infatti, ha rilasciato un comunicato riportato da The Root in cui conferma il decesso dell'artista ma smentisce che sia avvenuto contestualmente alla sua partecipazione ad un loro evento.

Leggi anche
Steve Strange

"Abbiamo ricevuto la conferma della morte di Johnny Kemp. Non abbiamo altri dettagli. Possiamo confermare che non era a bordo della nave della Fondazione Tom Joyner Fantastic Voyage".

Intanto, anche il produttore discografico americano Salaam Remi, ha confermato la notizia della morte:

Johnny lascia la moglie Deidre e due figli.

1.447 CONDIVISIONI
Steve Strange morto a 55 anni, il leader dei Visage è deceduto in Egitto
Steve Strange morto a 55 anni, il leader dei Visage è deceduto in Egitto
È morto Joe Cocker, aveva 70 anni
È morto Joe Cocker, aveva 70 anni
Morto Errol Brown degli Hot Chocolate, tra le sue hit "You sexy thing"
Morto Errol Brown degli Hot Chocolate, tra le sue hit "You sexy thing"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views