23 CONDIVISIONI

È morto il rapper 19enne Speaker Knockerz

Un giovane rapper statunitense Speaker Knockerz è stato trovato morto nel garage della sua morte. Non si conosce ancora il motivo del decesso di un ragazzo che aveva 19 anni, nessun contratto discografico ma già milioni di visualizzazioni su YouTube.
23 CONDIVISIONI
Speaker Knockerz (via YouTube)
Speaker Knockerz (via YouTube)

Un rapper 19enne americano Speaker Knockerz è stato trovato morto giovedì nella sua casa nel North Carolina. Il ragazzo, che di nome faceva Derek McAllister, è stato trovato nel garage ma ancora non si conoscono le cause del decesso, come spiegato anche dal coroner che non ha trovato segni di truma durante l'autopsia. Toccherà capire se il test tossicologico potrà dire il perché della morte di questo giovane MC che ancora non aveva trovato il successo mainstream ma era molto considerato nel giro underground. Stando a quanto riportano vari giornali statunitensi, il rapper non dava notizie di sé da qualche giorno e su Facebook, una donna che si è presentata come sua madre aveva scritto che non era da lui non comunicare con la famiglia o tornare a casa da loro per così tanto tempo: "Speriamo sia tutto ok". Appresa la notizia, sempre da quella pagina la presunta madre avrebbe ringraziato tutti coloro che le avevano mandato messaggi di condoglianze.

Speaker Knockerz non aveva ancora un contratto con una label, ma su YouTube era molto ricercato. Il rapper, infatti, aveva anche video con più di un milione di visualizzazioni, per la precisione "Lonely" e "Rico Story (Trilogy)" sono stati visti rispettivamente quasi 2 milioni e 3 milioni di volte.

Tra i messaggi di cordoglio, anche quello del rapper Gucci Mane

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views