È morto il Principe Alighiero, il cane di Antonello Venditti
Antonello Venditti annuncia la scomparsa del suo animale domestico, Il Principe Alighiero, con un messaggio ed una foto sulla sua pagina ufficiale Facebook.
Il Principe Alighiero è volato in cielo…17 anni di amore rispetto e tanta musica vissuta insieme come fratelli!Ciao Amico mio!
La solidarietà dei fan di Antonello Venditti è stata istantanea. In tanti hanno condiviso lo stesso dolore di Antonello Venditti, lasciando un messaggio di conforto e ognuno, per quanti hanno subito la stessa perdita, una propria testimonianza, una propria esperienza di vita. Superare un lutto del genere non è facile, ma è reagendo con gioia a tutto l'amore che un animale ci ha dato che si riesce a superare un momento così difficile: è un po' questo il mood dei messaggi, tantissimi, arrivati in queste ore sulla bacheca del cantautore romano. Non è la prima volta che un artista perde un "migliore amico" condividendo il dolore su Facebook, da Fiona Apple, che aveva annullato il suo tour per stare vicino agli ultimi momenti del suo cane, a Demi Lovato e Wilder Valderrama.