È morto il padre di Demi Lovato, belibers e directioners #StayStrongDemi
Brutte notizie per Demi Lovato, la starlette della musica pop ha perso il padre, morto nella notte tra sabato e domenica. Patrick Lovato è morto per circostanze ancora ignote ma ha lottato a lungo contro il cancro. Demi e suo padre vivevano da anni un rapporto conflittuale, l'uomo aveva abbandonato lei e la sorella Dallas quando erano bambine, ma nonostante alcuni tentativi di far pace i rapporti si erano completamente interrotti nel 2008. L'ultima volta che Demi ha parlato di suo padre ha chiarito che le loro strade erano ormai lontane:
A volte ci sono persone che fanno parte della tua vita che, o per un motivo o per l'altro, devono essere tagliate fuori; è terribile quando una queste persone è tuo padre. Ma so di aver fatto la cosa più giusta per me.
La starlette e giudice di X Factor Usa ha dedicato anche una canzone al rapporto tutt'altro che sereno con Patrick, dal titolo "For the love of a daughter" dove in alcune strofe racconta: "Come hai potuto lasciarmi fuori dal tuo mondo, mentire alla tua stessa carne ed al tuo sangue". Malgrado l'abbandono ed i problemi, è Dallas la sorella di Demi la prima a dare l'annuncio della scomparsa del papà via Twitter, scrivendo:
Da quel momento il tam tam sul social network si è fatto sempre più insistente, e numerosi fandom si sono uniti nel cordoglio per la giovane star e la sua famiglia. #StayStrongDemi, #LovaticsAreHereForDemi, #DirectionersAreHereForYouDemi, #BeliebersAreHereForDemi, sono gli hashtag di tendenza di questo momento, che testimoniano l'abbraccio virtuale da parte di directioners, belibers e lovatics nei confronti della cantante tanto amata. I fan hanno pubblicato anche alcune foto di Demi e Dallas da bambine con il padre Patrick, e a quanto pare tutti supportano la cantante per la difficile perdita, malgrado il rapporto conflittuale.
Tweet su "#StayStrongDemiAndDallas"
//
Tweet su "#BeliebersAreHereForYouDemi"
//
Tweet su "#DirectionersAreHereForYouDemi"
//