“È morta Britney Spears”, l’annuncio ufficiale ma il profilo è stato hackerato
"Britney Spears è morta. Vi diremo altro fra poco". Poche parole che fanno tremare i fan di tutto il mondo perché arrivano dal profilo ufficiale della Sony. La notizia della morte di Britney Spears fa rapidamente il giro del web e del mondo, ma per fortuna è la CNN a smentire la notizia dopo aver contattato un portavoce della diva di "Toxic" e di "Hit me baby one more time".
L'account della Sony è stato hackerato, a questo sarebbe legato il tweet della morte di Britney Spears.
Si è trattato solo di uno scherzo di pessimo gusto per la diva che è in forma e sta bene e che, attualmente, è impegnata a trascorrere le vacanze di Natale in famiglia.
La morte di George Michael
Dopo ieri sera, il colpo sarebbe stato davvero troppo forte per il mondo della musica, sconvolto da una notizia purtroppo confermata, la scomparsa prematura di George Michael all'età di 53 anni. Il cantante britannico è morto d'infarto a soli 53 anni, si è spento nella sua abitazione di Goring, nell'Oxfordshire. La conferma da parte della famiglia: "Si è spento serenamente nella sua abitazione il nostro amato George". La polizia è intervenuta con una squadra di paramedici già nel pomeriggio per cercare di salvarlo. La polizia ha dichiarato che non ci sono state circostanze sospette.