video suggerito
video suggerito

È morta Abby Nicole in un incidente stradale, aveva solo 25 anni

La cantante country Abby Nicole è morta in un tragico incidente stradale, dopo un suo concerto in Nebraska. Aveva solo 25 anni.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Morire a 25 anni, nel pieno degli anni e della carriera. Una notizia tragica per i fan e i familiari di Abby Nicole, nata Abby Uecker, leader del gruppo che si faceva chiamare "Abby Nicole & County Road". Tra le più promettenti cantautrici folk country americane, Abby è rimasta uccisa in un incidente stradale dopo il suo concerto in Nebraska. Avrebbe dovuto esibirsi in un'altra cittadina dello stato americano, al Thayer County Fair di Deshler.

Un incidente orribile

L'incidente è avvenuto intorno alle 5.30 del mattino di lunedì, come accertato dalle autorità. Inutile la corsa all'ospedale, dove la donna è arrivata già priva di vita. Testimoni riferiscono di un incidente orribile in cui il volto della ragazza è apparso irriconoscibile. Chad Barnhill, suo batterista e compagno di vita, ha ricordato l'artista su Facebook:

Mi manchi tanto Abby Nicole. Sei stata l'unica cosa di cui ho parlato oggi. Ho guidato a casa oggi e ti volevo al mio fianco. Ti ho visto avvolta nella coperta. Pensavo a cantare le nostre canzoni preferite. Non eri lì, ma ti sentivo ancora. Ti amerò sempre Abby. Prometto di celebrare la tua vita con gli altri. Hai toccato tante vite. Soprattutto la mia. La musica è un regalo che dura una vita. Grazie per essere il mio regalo.

"Cool", il suo pezzo più conosciuto negli Usa

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views