30 Marzo 2016
18:02

È identica ad Adele: la cantante la chiama sul palco per fare un selfie

Durante un concerto a Birmingham Adele ha chiaamato sul palco una ragazza dal pubblico dopo avere notato un’enorme somiglianza con se stessa: foto che in breve è diventata virale.

Esiste una teoria per cui pare che ognuno di noi abbia almeno un sosia sulla Terra. Almeno uno, ma i numeri variano. E se vale per ciascuno di noi, ovviamente vale anche per i vip, anzi, soprattutto per loro che grazie a questa storia hanno creato anche un indotto economico. Di ogni cantante, ad esempio, esiste il potenziale sosia e per alcuni, vivi e morti il numero si moltiplica. Ai sosia di Elvis, tanto per citarne uno, hanno dedicato addirittura un festival che ogni anno porta in Australia migliaia di persone creando un (neanche tanto) piccolo business.

La scorsa sera, anche Adele ha potuto confrontarsi con una ragazza che le somigliava molto, al punto che è stata lei stessa ad accorgersene e avvicinarla per farsi un selfie assieme. Lei si chiama Emily Bamforth e in passato in molti sono stati coloro che l'hanno scambiata per l'autrice di '25', come dimostra anche un messaggio che ha mostrato il fidanzato: su Whatsapp, infatti, la compagna gli aveva scritto di essere stata fermata mentre era in fila alla cassa di un supermercato da un uomo che avrebbe esclamato di non aver mai immaginato di poter vedere la famosa cantante proprio là.

Come riporta il Telegraph, quella somiglianza l'avrebbe, quindi, portata addirittura sul palco dove la cantante stava tenendo uno dei suoi concerti inglesi. Erano a Birmingham quando Adele si sarebbe accorta di lei tra la folla e l'avrebbe fatta salire per una foto. Foto che poi il compagno della ragazza ha pubblicato su Twitter. Sul palco, poi, le due avrebbero avuto anche una breve chiacchierata prima che la stessa cantante chiedesse alla Bamforth il cellulare per la foto. Dal pubblico, poi, anche il fidanzato della ragazza sarebbe riuscito a ottenere una foto con l'artista, con lui giù e lei stesa sul palco.

Adele raddoppia: sul palco con la cantante la sua sosia
Adele raddoppia: sul palco con la cantante la sua sosia
Adele invita sul palco un suo fan: quello che accade dopo è pazzesco
Adele invita sul palco un suo fan: quello che accade dopo è pazzesco
443 di ViralVideo
Proposta di matrimonio gay sul palco di Adele: 'Posso essere la madre surrogata?'
Proposta di matrimonio gay sul palco di Adele: 'Posso essere la madre surrogata?'
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni