E’ confermato: sarà Adele a cantare nella colonna sonora di James Bond (VIDEO)
Adele canterà per James Bond
La cantante britannica ha scritto un brano per la colonna sonora del prossimo film di James Bond
Proprio un mese fa è stata la stessa Adele a far intuire, durante un'intervista televisiva, che molto probabilmente sarebbe stata lei l'interprete del brano portante della colonna sonora del prossimo film di James Bond.
In quell'occasione, la cantante si era lasciata scappare il riferimento ad un importante progetto al quale stava lavorando, progetto che prevedeva la registrazione di un "tema musicale": a quel punto il conduttore che stava intervistando Adele ha ben pensato di canticchiare il tipico motivo musicale legato alla serie di James Bond, facendo arrossire terribilmente la cantante.
A quel punto non ci sono stati più dubbi: Adele avrebbe interpretato la colonna sonora del prossimo James Bond e il web si è scatenato alla ricerca di conferme. Finalmente, a distanza di un mese, la conferma ufficiale è arrivata: sarà Adele la nuova voce di James Bond interpretando un brano scritto da lei stessa durante un breve periodo di pausa che la cantante si è concessa in questi giorni.
In merito al film e al brano di Adele non è dato sapere altro, ovviamente e bisognerà attendere ancora qualche tempo prima di avere ulteriori notizie dal momento che per ora il film non ha neppure ricevuto un titolo ufficiale. E' noto soltanto il nome dell'attore che interpreterà l'ormai celeberrima spia: ancora una volta si tratta di Daniel Craig che negli ultimi anni ha vestito i panni di 007.