E’ arrivato il nuovo EP di Miley Cyrus
La notizia che i tanti giovani fans italiani di Miley Cyrus è finalmente arrivata: dal 30 Ottobre è disponibile il nuovo mini-album dal titolo "The Time Of Our Lives".
L’EP arriva in un momento in cui Miley Cyrus è al centro di diverse discussioni, prima su tutte quella che la vede essere, secondo un sondaggio, tra tutte le celebrità, quella che esercita l’influenza peggiore sui ragazzini tra i 9 e i 15 anni. E’ più recente, invece, la voce circolata su internet relativa ad una fans che, disperata per la chiusura dell’account Twitter di Miley, minaccia la cantante 17enne di decapitare il suo gatto se entro il 16 Novembre non riaprirà il suo account.
Tornando all’EP, le canzoni contenute al suo interno sono otto, tra le quali spicca il nuovo singolo “Party in the USA”, oltre a “The Climb” ( colonna sonora del film Hannah Montana) e un nuovo arrangiamento di “Before The Storm“ (cantata con Nick dei Jonas Brothers).
A questo lavoro della Cyrus hanno partecipato produttori celebri quali Dr Luke e John Shanks (che ha prodotto anche (Bon Jovi, Alanis Morrisette e Take That).
Biagio Chiariello