video suggerito
video suggerito

Dynamite di Taio Cruz spopola nelle classifiche

Taio Cruz arriva direttamente dall’Inghilterra con la sua Dynamite riuscendo a spopolare nelle classifiche di tutto il mondo, inclusa quella statunitense.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI
dynamite

Taio Cruz grazie al suo Dynamite è riuscito a creare un altro dei successi di questa estate 2010. Si tratta di Dynamite, un brano che unisce l'electropop al dancepop in un mix che sicuramente farà ballare per ancora qualche mese.

Taio Cruz è un dj britannico, nato a Londra da padre brasiliano e madre nigeriana. Sembra quasi inevitabile che con delle origini simili, la musica abbia da sempre fatto parte della vita di Taio Cruz e, infatti, all'età di 18 anni inizia la sua carriera di compositore che nell'arco di tre anni lo porterà a guadagnarsi un BRIT Award in qualità di co-autore di Your Game di Will Young.

In questi anni Taio Cruz ha collaborato alla stesura di diversi successi per vari colleghi e altri progetti: uno dei brani dell'album di Cheryl Cole, ad esempio, è stato scritto proprio da Taio Cruz nonchè alcuni dei brani della colonna sonora del reality-show di MTV Jersey Shore che segue le vicende di un gruppo di "tamarri" italo-americani del New Jersey.

Dynamite, invece, è uno dei brani che fanno parte dell'album Rokstarr, il secondo per Taio Cruz, da cui è già stato estratto Dirty Picture, canzone in cui Taio Cruz collabora con Ke$ha non essendo riuscito ad accaparrarsi la ben più celebre ed occupata Lady Gaga.

Dynamite ha avuto molta fortuna all'interno della classifica Billboard, salendo dal ventiseiesimo posto d'esordio al terzo nel giro di pochissime settimane, consacrando Taio Cruz come uno dei dj più apprezzati di quest'anno anche oltre-oceano.

Ecco il video di Dynamite di Taio Cruz

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views