video suggerito
video suggerito

Duncan James: lascia lo spettacolo teatrale Legally Blonde e dichiara di essere bisessuale

Duncan James lascia lo spettacolo teatrale “Legally Blonde” e si dichiara apertamente bisessuale.
A cura di Antonella
69 CONDIVISIONI

Mentre il suo collega Lee Ryan ritorna sulla scena musicale con un nuovo singolo “Secret Love” e una piccola partecipazione nel film “The Heavy”, l’ex Blue, Duncan James, fa un passo indietro e si licenzia dallo spettacolo teatrale “Legally Blonde” (La rivincita delle bionde) dove è il protagonista.

Ad annunciarlo è stato proprio il cantante che ha affermato che lo spettacolo teatrale gli ruba troppo  che potrebbe dedicare alla figlia, ma d’altronde come dargli torto, la rappresentazione  teatrale si svolge otto volte a settimana. "Si fanno otto rappresentazioni alla settimana e non si ha più tempo per niente. Il mio giorno di riposo è il martedì, e martedì mia figlia è a scuola. Diventa praticamente impossibile vederla e avere una vita normale. Mi è stato chiesto di andare avanti fino ad ottobre, ma ho preferito di no perché voglio fare altre cose. Ed io dopo giugno voglio una vita normale".

Quindi, il cantante lascerà lo spettacolo “La rivincita delle bionde”, che si svolge nel West End londinese, a giugno, anche se prossimamente si accingerà a presentare il quiz televisivo "Scream if you know the answer". Intanto, un’altra notizia piccante riguardante la vita di Duncan James è ribalzata su tutte le riviste di gossip in queste settimane. Infatti, sembra proprio che il cantante di Salisbury abbia fatto “coming out” dichiarandosi bisessuale.

Duncan ha confessato al News Of The World di aver avuto una storia con un ragazzo nel 2001 che ha cercato di tenere ben nascosta: "Sono bisessuale e ho avuto una relazione con un uomo quasi nove anni fa. Però ancora oggi mi piace molto il seno delle donne e ho avuto più ragazze che ragazzi. In ogni caso sono bisessuale al 100% e felice di esserlo. Di una persona mi piacciono la tenerezza e dolcezza”.

Il cantante ha confermato che la relazione con questo ragazzo è stata quella più importante della sua vita, a differenza di chi pensava che la migliore fosse stata quella con la sua ex compagna dalla quale ha avuto una bambina: Era il 2001. Ho conosciuto un ragazzo e siamo diventati molto amici e poi piano piano i nostri sentimenti sono cresciuti e abbiamo intrapreso una relazione. E’ stato difficile perchè ci dovevamo nascondere ma ero innamorato di lui”, ha aggiunto l’ex Blue.

Antonella Pitaniello

duncan james
69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views