50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Duetti con Michael Jackson: ci sono i nomi di Madonna e Britney Spears

L’album sarebbe prodotto a scopi umanitari e vedrebbe le presenze anche di Beyoncè e Justin Timberlake.
A cura di Biagio Chiariello
50 CONDIVISIONI
this-is-it-michael-jackson-press-conference-450-943437956

E’ delle ultime ore un voce che vorrebbe la produzione di un album di “duetti” che portano la firma di Michael Jackson che sarebbe messo sul mercato per scopi benefici ad un’associazione che presto nascerà in memoria del Re del Pop.

La notizia è stata data dal tabloid britannico Mirror, secondo il quale ci sarebbe diversi nomi di spicco che avrebbero dato l’Ok alla loro collaborazione: Madonna, Britney Spears, Beyoncé e Justin Timberlake. Mentre la produzione del disco sarebbe affidata a Michael Blakey, già noto per aver ideato negli anni Novanta una particolare tecnica per i duetti virtuali, il Forensic Frequency Separation Software.

In realtà non è la prima volta che circolano voci simili: già successivamente alla morte del Re del Pop, si diceva che Janet Jackson fosse venuta in possesso di un disco rigido contenente un centinaio di brani mai pubblicati, compresi alcuni duetti di Michael con Akon, Ne-yo e con Will.i.am dei Black Eyed Peas.

Intanto l’album “This Is It” continua ad ottenere ottimi risultati: a neanche un mese dalla sua pubblicazione, il doppio cd e due volte platino in Italia, Francia, Australia e Canada e tre volte platino nella Repubblica Ceca.

Biagio Chiariello

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views