video suggerito
video suggerito

Dream Theater in tour: unica data in Italia a Villafranca, prevista per luglio

Nel loro nuovo tour, i Dream Theater faranno tappa anche in Italia, al Castello Scaligero di Villafranca, a Verona.
589 CONDIVISIONI
Dream Theater in tour 2011: unica data in Italia a Villafranca, prevista per luglio

I fan italiani dei Dream Theater possono finalmente gioire, anche se devono affrettarsi: sono state infatti annunciate le date del tour della band capitanata da John Petrucci, che ha visto di recente l'addio del fondatore della band, il batterista Mike Portnoy. La band Progressive Metal farà tappa anche in Italia, in un'unica data imperdibile per tutti i supporters della storica band statunitense, fondata nel 1985.

Dopo il "Progressive Nation Tour", tenutosi nel 2009, i Dream Theater torneranno in Italia in quest'unica data, prevista molto probabilmente per il 6 di Luglio, al Castello Scaligero di Villafranca, in provincia di Verona. Ancora sconosciuti i dettagli sui prezzi e sulle modalità d'acquisto dei biglietti.

Il 2011 si preannuncia un album ricco di novità per la band di Petrucci, che dopo ben 25 anni si ritroverà a registrare un album senza il Portnoy, che ha lasciato la band in cerca di nuove esperienze e progetti che egli stesso ha dichiarato di aver considerato decisamente più "divertenti" e stimolanti rispetto ad una continuazione del percorso nei Dream Theater. Ovviamente i fan non hanno preso bene tale notizia, e potrebbero non accogliere con entusiasmo il nuovo album della loro band.

Un 2011 ricco di concerti per l'Italia: dopo l'annuncio delle date dei concerti nel 2011 in Italia dei Jamiroquai e del tour di Slayer e Megadeth nel nostro paese, ecco arrivare l'attesa notizia per i supporters dei Dream Theater; ma come sarà senza il batterista Portnoy? Niente sarà più come prima…

589 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views