Drake ha sorpreso i suoi 66 milioni di fan su Instagram con un annuncio inaspettato. A sorpresa, infatti, ha fatto sapere che a mezzanotte del 1º maggio avrebbe pubblicato il mixtape Dark Lane Demo Tapes. Inoltre, il rapper e produttore canadese ha spiegato che le sorprese non finiscono qui. Per l'estate, sarà pronto un nuovo progetto discografico: il suo sesto album in studio.

Dark Lane Demo Tapes: tutte le collaborazioni

Vediamo più nel dettaglio cosa contiene Dark Lane Demo Tapes. Il mixtape è impreziosito da materiale come demo inediti e collaborazioni. Tra gli artisti che hanno duettato con Drake, ci sono Giveon, Chris Brown, Future, Young Thug, Playboi Carti, Fivio Foreign e Sosa Greek. Tra i 14 brani, c'è anche la hit Toosie slide, il cui video su YouTube vanta oltre 67 milioni di visualizzazioni e ben 157 milioni di stream su Spotify. Ecco la tracklist completa dell'album Dark Lane Demo Tapes:

01. Deep Pockets
02. When to Say When
03. Chicago Freestyle (feat. Giveon)
04. Not You Too (feat. Chris Brown)
05. Toosie Slide
06. Desires (feat. Future)
07. Time Flies
08. Landed
09. D4L Freestyle (feat. Future and Young Thug)
10. Pain 1993 (feat. Playboi Carti)
11. Losses
12. From Florida With Love
13. Demons (feat. Fivio Foreign and Sosa Greek)
14. War

L'annuncio su Instagram: nuovo album in estate

Drake non si è preoccupato di pubblicizzare Dark Lane Demo Tapes. Ha preferito annunciare l'uscita del mixtape all'improvviso, poche ore prima che fosse disponibile online. L'artista, in un breve post pubblicato su Instagram, ha spiegato: "I miei fratelli Oliver El-Khatib e Noel Cadastre hanno messo insieme molte delle canzoni che le persone ci hanno chiesto. Dark Lane Demo Tapes esce ovunque a mezzanotte". Quindi ha aggiunto: "Il mio sesto album in studio uscirà nell'estate 2020!". Insomma, per i fan di Drake si prospettano mesi all'insegna della sua musica.

Dark Lane Demo Tapes OUT NOW 💨💨

A post shared by champagnepapi (@champagnepapi) on