video suggerito
video suggerito

Drake cancella anche le tappe finali del tour a causa dell’infortunio alla caviglia

Parte finale del tour americano cancellata per Drake che nei giorni scorsi si è infortunato alla caviglia.
27 CONDIVISIONI
Drake (Getty Images)
Drake (Getty Images)

Non c'è pace per Drake che è costretto ad annullare tutto il restante tour estivo a causa di un infortunio alla caviglia che già lo aveva costretto a cancellare alcuni concerti nei giorni scorsi. Il cantane americano non fa in tempo a gioire per le 13 nomination agli "AMA" (American Music Award) che è costretto a prolungare l'assenza dai palchi annullando i concerti di Toronto, Philadelphia e Newark dopo che la settimana scorsa era stato costretto ad annullare quelli di New York e del New Jersey della settimana precedente. Il cantante, insomma, ha chiuso con questa fase del tour e per rivederlo sul palco bisognerà aspettare il prossimo gennaio, quando tornerà con il "The Boy Meets World Tour" che attraverserà da gennaio a marzo l'Europa – comincerà il 21 gennaio da Amsterdam, in Olanda – e che, purtroppo per i fan dell'autore di "Hotline Bling" non toccherà il nostro Paese.

Il cantante è stato vittima di un grave infortunio alla caviglia durante il tour, ma per non fermarsi ha peggiorato la situazione fino allo stop completo del tour americano. Un portavoce del cantante ha spiegato a People: "Drake è stato vittima di un grave incidente ala caviglia durante il tour in cui ha fatto del suo meglio per resistere. Cercando di fare ciò ha peggiorato il suo infortunio e sotto l'obbligo dei medici e per assicurare ai fan di potergli dare sempre le performance che meritano, Drake rinvierà le tre date rimanente del suo Summer Sixteen tour, così da permettere di avere tempo per recuperare dall'infortunio. I suoi fan per lui significano il mondo. Vedere i loro volti e esibirsi per loro è ciò che ama fare di più e non vede l'ora di ritornare sul palco".

Drake si è esibito in oltre 50 concerti durante il tour e con "Views" si è confermato come uno degli artisti più amati. Per adesso non ci sono notizie sulla riorganizzazione dei concerti.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views