video suggerito
video suggerito

Dottor House debutta nel mondo della musica: ecco il primo album di Hugh Laurie

L’album, che vede la collaborazione di stelle come Sir Tom Jones, Irma Thomas, Alain Toussaint e Dr Jon, sarà pubblicato il 10 maggio in Europa e verrà presentato dal vivo sui palcoscenici di Londra, Parigi e Berlino.
A cura di Biagio Chiariello
88 CONDIVISIONI
hugh-laurie

C'è qualcosa che Hugh Laurie non sa fare? L'ex canottiere, noto al pubblico per la sua interpretazione di Gregory House, nella serie tv serie Dr. House – Medical Division, è in procinto di pubblicare un album di musica blues con la Warner Bros Records.  Let Them Talk, che uscirà il 9 maggio, è caratterizzato per  la presenza di Laurie al pianoforte e alla voce, con il supporto di un certo numero di stelle come Sir Tom Jones, Irma Thomas, Alain Toussaint e Dr Jon.

Col tono ironico che ha sempre contraddistinto il 51enne britannico, Hugh Laurie ha così presentato il suo lavoro di debutto musicale: ”Ho infranto una delle regole base di chi fa questo mestiere: gli attori devono recitare e i musicisti suonare. E’ cosi che funziona. Non compri pesce dal dentista, ne chiedi consigli finanziari a un idraulico. Quindi perchè ascoltare la musica di un attore? La risposta è che non c’è risposta. Se ti preoccupa la provenienza allora dovresti cercare altrove, non ho niente per te!”

let-them-talk

Ma c'è da dire che i fan di Dottor House si ricorderanno sicuramente delle performance al pianoforte già durante la serie tv.

L’album, prodotto da Joe Henry e registrato tra Los Angeles e New Orleans, sarà pubblicato il 10 maggio in Europa e verrà presentato dal vivo sui palcoscenici di Londra, Parigi e Berlino. Uno documentario mostrerà il percorso musicale di Laurie a New Orleans e includerà le immagini delle esibizioni di diversi dei pezzi di Let Them Talk registrati nei Kingsway Studios nel Quartiere Francese col gruppo del polivalente attore.

https://www.youtube.com/watch?v=iH6z7k1ibLU&feature=player_embedded
88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views