Doppio concerto romano per J-Ax
J-Ax, all'anagrafe Alessandro Aleotti, nato e cresciuto a Milano spopola a Roma.
Strane cose accadono nel mondo della musica che non ha confini. Nord e Sud vicini con J-Ax che raddoppia il 28 febbraio all'Atlantico Live di Roma e partono le prevendite per la "nuova data". La The-Base Srl, societa' organizzatrice dell'evento romano, annuncia il "sold out" del concerto del 27 febbraio e comunica l'apertura delle prevendite del 28 febbario. Dopo il successo dei concerti nei club e del tour estivo a seguire, J- Ax torna on the road con "Illegale tour 2010" che lo portera' a Roma il 27 e 28 febbraio.
Per il suo tour J-Ax sarà in concerto live con la band composta da: Space One, Fabio-B, Guido Style, Dj Zak e Steve Luchi.
Continua quindi il successo di J-Ax che tra il 2007 e 2008 si è guadagnato il disco di platino con “Di sana pianta”, primo lavoro da solista di J-Ax dopo lo scioglimento degli Articolo 31. La direzione musicale di J-Ax resta fedele alla sua origine di artista rap, ma è anche contaminata dalla passione di J-Ax per il rock. L’ album “Rap N’ Roll” ha infatti messo a fuoco la duplice anima musicale di J-Ax.
Il tour sarà anche “Illegale” ma va alla grandissima!
Paola Dello Iacono