39 CONDIVISIONI

Doppio attacco dei fan ad Ally Brooke (Fifth Harmony): “Che paura! State più attenti”

Ally Brooke Hernandez delle Fifth Harmony è stata protagonista di due incidenti causati dai fan mentre era in concerto in Messico.
39 CONDIVISIONI
Immagine

Ally Brooke Hernandez, una delle cinque cantanti che formano il gruppo delle Fifth Harmony, ha parole d'affetto verso i fan nonostante i due momenti di paura vissuti mentre era in Messico in tour. La ragazza, infatti, per due volte ha dovuto "combattere" contro due fan un po' troppo affettuosi, anzi, al limite della violenza. Durante il concerto di Monterrey, infatti, un uomo è riuscito a salire sul palco mentre le ragazze si esibivano, afferrando la ragazza e abbracciandola, prima che uno uomo della sicurezza riuscisse a raggiungerlo e portarlo via. Mentre lo faceva, però, il ragazzo ha continuato a tenere stretta le mani della ragazza che nel momento in cui è stata lasciata è caduta a terra. La Hernandez, però, si è subito rialzata ed è parsa meno turbata di quanto ci si aspettasse, salutando il pubblico, rivolgendosi alle amiche sul palco e facendo due con la mano, riferendosi al fatto che era la seconda volta in pochi giorni.

Il selfie violento in aeroporto

Sì, perché questo è stato il secondo abbraccio violento di un fan alla ragazza. In precedenza, infatti, era successa una cosa simile in aeroporto, dove le ragazze erano atterrate. Anche in quel caso un video amatoriale ha ripreso la scena in cui si vede, mentre le ragazze passeggiano scortate tra due ali di folle, un ragazzo con la maglia gialla che cerca di correre verso di lei per un selfie, ma quando un uomo della sicurezza cerca di allontanarlo le si aggrappa addosso facendole perdere l'equilibrio, ma senza farla cadere. Il momento dura pochi secondi e non ha conseguenze, se non un po' di spavento.

La preghiera ai fan di essere più attenti

In un'intervista esclusiva a ET, la ragazza ha spiegato: "Sono contenta che né io, né nessun altro si sia fatto male, dal momento che questi incidenti possono anche finire male. Amo i nostri fan e apprezzo la loro eccitazione e il loro amore per noi, ma queste situazioni possono facilmente prendere una brutta piega per noi e per loro. Nonostante tutto, comunque, sto bene, amo i nostri fan e sono felicissima di poter continuare il tour". Un pensiero che aveva anche scritto sui propri social dopo l'incidente in aeroporto in cui aveva anche ammesso di essersi spaventata un po'.

A post shared by Ally Brooke (@allybrooke) on

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views