"La mia ultima storia doveva solo farvi ridere" scherza Emma sempre su Instagram a seguito di una serie di messaggi preoccupati che ha ricevuto a seguito di una foto in cui si mostrava accasciata nel bagno dove stava scaricando la tensione della prima data del suo nuovo tour. Evidentemente l'immagine e la scritta ("In realtà finisce sempre così, io che mi sento male, adesso lo sapete, io non ho segreti con voi. Grazie a Francesca Savini perché cattura sempre la verità") ha colpito il suo pubblico che ha cominciato a chiedersi cosa fosse successo e prontamente la cantante ha bloccato qualsiasi possibilità di fraintendimento con un'altra storia.

Le ansie post concerto

Così Emma, reduce dalla tappa di Bari del suo tour, ha voluto spiegare che la sua ultima storia "Era per farvi capire che sul palco faccio la figa, poi mi crollano tutte le ansie, le tensioni quindi vado in bagno e piango, mi sento male, tipo che mi viene da vomitare, tutte queste cose da vecchia". Insomma, niente di grave per la cantante che ha semplicemente sfogato la tensione, cosa che evidentemente fa sempre dopo i concerti e forse adesso più che mai perché sono le prime date.

È iniziato l'"Essere qui tour"

Ieri sera, infatti, è partito ufficialmente dal Pala Florio di Bari l'"Essere qui tour", ovvero la nuova tournée che vedrà impegnata la cantante in questa nuova sessione live in cui porterà i suoi fan all'Exit, "il suo personale club musicale, per emozionare e coinvolgere tutto il suo pubblico" come si legge nella nota che accompagna l'inizio di questa nuova avventura dal vivo della cantante pugliese uscita qualche mese fa con la B∞M Edition del suo album "Essere qui" uscito poco più di un anno fa. La cantante, inoltre, pochi giorni fa ha annunciato che dal 22 febbraio sarà protagonista in radio con "Love is madness"nuovo singolo dei Thirty Seconds to Mars" con cui ha collaborato: "Sono senza parole! Non vedevo l’ora di dirvelo…Niente è impossibile – racconta Emma sui suoi social – E questa è una grande dimostrazione. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre! “Love is madness” è il nuovo singolo! È un grande onore per me" ha dichiarato. La cantante, intanto è attesa questa sera al Pala Calafiore di Reggio Calabria e il 18 febbraio al Pala Sele di Eboli.