Dopo Miley, è il turno di Trace Cyrus in televisione
Nuovo cross-over tra mondo della musica e mondo della televisione in casa Disney e in casa Cyrus.
Dopo Hannah Montana e JONAS, presto arriverà un nuovo telefilm, questa volta dedicato al mondo dei Metro Station, la band capitanata dal fratello di Miley, Trace Cyrus.
Stando alle prime indiscrezioni lasciate trapelare dai dirigenti della Disney, si tratterebbe di una sorta di video documentario della vita on-the-road della band di Trace, ma il tutto reso in forma di telefilm. Insomma, delle situazioni reali riadattate per una vera e propria serie televisiva proprio in stile JONAS.
Sembra davvero che la Disney abbia trovato l'onda giusta da cavalcare, a maggior ragione ora che si stanno apprestando a girare le riprese della quarta nonchè ultima serie di Hannah Montana. Sicuramente i fan della famiglia Cyrus non resteranno orfani dei loro beniamini a lungo.
Intanto la piccola Miley, dopo il Natale passato nella grigia Londra, ha pensato bene di cambiare totalmente scenario per il Capodanno e di passarlo nella soleggiata Australia in compagnia di Liam Hemsworth, il suo nuovo fidanzato nonostante i due continuino a negare le voci che li vedrebbero appunto come coppia. Sembra che per una volta la star di Hannah Montana abbia smesso i panni di performer e si sia dedicata a una vita da teenager qualunque, andando ad assistere in qualità di semplice spettatrice ad un festival di musica rock proprio in Australia, insieme a Liam e a suo fratello Chris Hemsworth.
Valentina