Dopo Milano e Padova Elisa raddoppia anche il concerto di Roma
Manca poco più di un mese al via del tour di Elisa, che l'11 novembre partirà dal Nelson Mandela Forum di Firenze, ma le date continuano ad aumentare. Qualche mese fa, infatti era stato annunciato il raddoppio delle date di Milano e Padova e oggi la cantante annuncia che anche quella romana sarà bissata. L'appuntamento con la cantante, quindi, sarà oltre al 19 novembre al PalaLottomatica, anche il giorno dopo, con le prevendite disponibili dalle ore 16.00 di oggi, venerdì 30 settembre, sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita TicketOne. Come la collega Emma, impegnata in questi giorni con il suo Adesso Tour anche Elisa, l'altra metà della squadra bianca di Amici ha scelto di portare con sé alcuni dei ragazzi protagonisti della passata edizione di Amici.
Concerti aperti da Lele Esposito ed Ermal Meta
Emma, infatti ha fatto aprire i suoi concerti da Elodie Di Patrizi, seconda classificata lo scorso anno, Antonino e i La Rua, mentre Elisa ha annunciato che per il tour nei Palasport i fan potranno anche ascoltare Lele Esposito, finalista di Amici 15, ed Ermal Meta, che ha partecipato all'ultimo Festival di Sanremo tra le Nuove proposte, ma che nuova proposta non è, visti i suoi trascorsi nella band La fame di Camilla e soprattutto nelle vesti di autore, avendo scritto per artisti come Marco Mengoni, Emma, Francesca Michielin, Patty Pravo, tra gli altri. Il primo aprirà le date di Roma (19 e 20 novembre), Milano (25 e 26 novembre) e Napoli (3 dicembre), mentre il secondo quelle di Torino (14 novembre), Genova (15 novembre), Bologna (22 novembre) e Padova (28 e 29 novembre).
Il nuovo singolo "Brucerò per te"
Con "No Hero" che intanto si avvicina alle 25 milioni di visualizzazioni, la cantante ha anche pubblicato il video del nuovo singolo "Brucerò per te", terzo singolo estratto dal suo ultimo album "On" e il cui video viaggia verso il milione di views.