20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo le accuse di volgarità di Elio, Gué Pequeno risponde: “Stai zitto, non vendi più”

Due giorni fa, durante un intervento al Giffoni, Elio aveva accusato i Club Dogo di essere volgari. La risposta del gruppo, per bocca di Gué Pequeno, non s’è fatta attendere ed è arrivata via Twitter.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Piccole schermaglie, critiche dure e risposte a muso duro, il tutto a botte di interviste e tweet. Dopo l'attacco dalla sua pagina Facebook a Dj Gruff ("Sei un fallito"), Gué Pequeno, una delle anime dei Club Dogo, risponde duramente a una critica di Elio. Durante la Masterclass al Giffoni Film Festival, infatti, il cantante degli Elio e le storie tese aveva detto, rispondendo a una domanda: "È vero a volte siamo volgari, “Cara ti amo” è un esempio, ma un verso come ‘sto lontano dallo stress, fumo un po’ e dopo gioco a P.E.S.' è un messaggio che fa schifo al cass… Ed è mille volte più volgare di quello che diciamo noi nella canzone". Il riferimento è, ovviamente, alla canzone dei Club Dogo, colonna sonora del celebre videogame.

E è arrivata puntualissima la risposta di Gué, che ha twittato: "Elio stai zitto giusto con la piuma in testa in tele puoi stare non vendi più nessuno ti fila hai abbuffato il cazzo rosicone #suca", beccandosi, in risposta, un po' di critiche dai suoi follower a cui ha risposto con poca diplomazia.

Intanto dalla pagina di EELST non si controreplica, ma si prende atto della risposta con un sibillino "Ed ecco a voi" a corredo dello screenshot del tweet di Guè.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views