video suggerito
video suggerito

Dopo Lady Gaga anche Miley Cyrus “senza sopracciglia”

La nuova frontiera dell’estetica internazionale sembra essere l’assenza delle sopracciglia quando invece è solo una decolorazione al platino. lo sa bene Lady Gaga che è stata seguita a ruota da Miley Cyrus.
27 CONDIVISIONI
Immagine

Provocazioni, tatuaggi e primi posti nelle classifiche di vendite. Ecco cosa è ora Miley Cyrus, lontana dall'immagine di Hannah Montana che l'ha resa famosa sui canali Disney. Una cantante che sembra conoscere perfettamente le basi del marketing e come usare l'immagine e le critiche a proprio favore. E a proposito di immagine, la cantante ha deciso di cambiare ancora una volta il suo look. Dopo il platino ai capelli ha deciso di pare pendent anche con le sopracciglia che ha prontamente deciso di adeguare al tutto.

E così, seguendo l'esempio di Lady Gaga, le sopracciglia sono diventate bionde come si può vedere in una foto su Instagram che la sua amica Lily Allen ha postato su Instagram, seguita da altre due postate dalla stessa Cyrus che la vedono assieme a Melissa Kerr e al fotografo Mert Alas. Quella con la Allen è un'intesa che va avanti da un po', con la cantante di ”Hard Out Here” che ha espresso la sua passione per la Cyrus in varie occasioni (su Twitter soprattutto) e poco conta che il suo ultimo video sia abbastanza critica contro l'immagine della donna data da artiste come la Cyrus e, soprattutto, da Robin Thicke nel video di "Blurred Lines".

Ecco il nuovo look della cantante:

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views