Dopo la ragazza misteriosa, Bieber scherza con le minorenni del pubblico: ‘Troppo piccole’
Durante il concerto di Toronto Justin Bieber ha voluto scherzare con le sue fan minorenni, facendo il verso a se stesso e ai titoli di giornali (quelli di gossip più che quelli musicali) che in questi ultimi giorni hanno giocato molto attorno alla ricerca di una ragazza misteriosa da parte del cantante, che si è servito dei suoi 47 milioni di follower su Instagram per farsi aiutare. Non contento del polverone che si è scatenato attorno a questa ragazza, lunedì scorso, Bieber ha fermato il concerto per tornarci su. Come riporta US Weekly, infatti la popstar canadese a un certo punto si è fermato e si è avvicinato alla folla urlante per fare un piccolo sondaggio su quante fossero le ragazze minorenni presenti.
Il sondaggio sulle minorenni
‘Chi ha 13 anni tra di voi? Abbiamo qualche tredicenne?' ha chiesto il cantante tra il delirio delle fan, prima di aggiungere ‘E qualche quattordicenne?'. A quel punto si è fermato un attimo e poi ha cominciato a contare con le dita quanti anni mancassero ai 18: ‘Ancora 4 anni prima che raggiungiate i 18' ha terminato Bieber e mentre era assalito dalle grida del pubblico ha terminato:
‘Sono troppi Justin'
La ricerca di Justin Bieber della ragazza misteriosa
Il dialogo col pubblico, quindi, riprende appunto la storia di Cindy Kimberly, la ragazza di cui Bieber postò una foto qualche giorno fa chiedendo ai follower ‘Chi è?'. In poche ore la ricerca ha portato al profilo di una ragazza ‘wolfiecindy' che si è ritrovata il profilo assalito letteralmente dai fan del cantante che hanno cominciato a seguirla, facendone schizzare le statistiche e chiedendole se fosse reale o un fake. Un'invasione che l'ha portata a scrivere un post in in cui si diceva sopraffatta dalla cosa e cancellare la sua pagina Tumblr dove nella bio si è scoperto che aveva 17 anni. Ed è, quindi, minorenne.