1.504 CONDIVISIONI
15 Gennaio 2016
10:03

Dopo la morte del marito Celine Dion cancella i concerti previsti a gennaio

Con la morte del marito René Angélil, Celine Dion ha annunciato anche la cancellazione delle due date previste al Caesar Palace per gennaio.
1.504 CONDIVISIONI
Getty Images
Getty Images

Dopo la notizia della scomparsa del marito René Angélil, Celine Dion ha annunciato la cancellazione dei concerti previsti al Caesar's Palace Hotel and Casino, i quali sul proprio sito hanno scritto:

‘Con estremo dolore, siamo spiacenti di informarvi che i concerti di Celine previsti per sabato 16 gennaio e domenica 17 sono stati cancellati. Celine proprio questa mattina ha annunciato la morte del marito Rene Angelil avvenuta dopo una lunga battaglia col cancro. La coppia aveva festeggiato il loro 21° anniversario di matrimonio il mese scorso. Tutti noi alla AEG e al Caesars Palace abbiamo Celine e i suoi bambini nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere.

In teoria la cantante dovrebbe tornare sul palco il prossimo 23 febbraio. Oltre a essere suo marito, Angelil è stato anche il suo manager storico ed era al suo fianco da quando la cantante aveva 12 anni, e da poco aveva cominciato la propria carriera artistica, finché, nel 1994, sono convolati a nozze. L'uomo è morto a casa sua a causa di un cancro alla gola con cui lottava da tempo, come ha scritto anche il sito ufficiale della cantante:

René Angélil, di 73 anni, è morto questa mattina nella sua casa di Las Vegas dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro il cancro. La famiglia chiede che la sua privacy sia rispettata; maggiori dettagli saranno dati nei prossimi giorni.

Il coroner, comunque, ha escluso ulteriori accertamenti, definendo la morte come naturale. Al sito E! News, infatti, ha dichiarato:

Abbiamo determinato che la morte del signor Angélil è dovuta a cause naturali. Non vi sarà nessun'altra investigazione e le nostre più sentite condoglianze vanno alla sua famiglia e ai suoi amici.

La coppia ha avuto tre bambini: René-Charles (14 anni) e i gemelli Eddy e Nelson (5 anni), ma l'uomo ne aveva avuti altri tre dalla precedente relazione (Anne-Marie, Patrick e Jean-Pierre).

1.504 CONDIVISIONI
Il cordoglio per Celine Dion, Ariana Grande: 'Il mio cuore è distrutto'
Il cordoglio per Celine Dion, Ariana Grande: 'Il mio cuore è distrutto'
Celine Dion torna a cantare e si emoziona ricordando il marito René Angelil
Celine Dion torna a cantare e si emoziona ricordando il marito René Angelil
Celine Dion e i figli al funerale del marito René Angélil
Celine Dion e i figli al funerale del marito René Angélil
300.605 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni