54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo “La cintura” Alvaro Soler presenta l’album “Mar de colores” e annuncia il concerto a Milano

Si chiama “Mar de colores” il nuovo album che Alvaro Soler pubblicherà il prossimo 7 settembre e che include, oltre al tormentone dell’estate 2018 “La cintura” anche l’altra hit “Yo contigo tu conmigo”. Il cantante inoltre ha annunciato il live italiano nel 2019 e i tre firmacopie che terrà a Milano, Napoli e Roma.
A cura di Redazione Music
54 CONDIVISIONI
Immagine

Ci ha preso gusto Alvaro Soler a vestire i panni dell'hitmaker, quello in grado di piazzare più pezzi forti durante il periodo estivo, canzoni che fanno da qualche anno a questa parte da sottofondo ai giorni estivi sulle spiagge italiane e sulle radio, ovviamente. Quest'anno il cantante spagnolo, di stanza a Berlino ma ormai con passaporto italiano ha confermato questo andamento con "La cintura", canzone che, ad oggi, conta milionate tra stream, visualizzazioni e passaggi radio, in Italia e non solo: sono 120 milioni, ad esempio le sole visualizzazioni su Youtube del video, senza contare il remix di Flo Rida e Tini, che è a 20 milioni, 135 milioni di streaming su Spotify, senza contare la doppia certificazione platino presa in Italia dove è stato spesso e volentieri nella Top 5 della EraOne, la classifica che conta i passaggi radio.

Anche "Yo Contigo, Tu Conmigo" nell'album

"La cintura" fa anche parte del prossimo album di Soler che il 7 settembre pubblicherà "Mar de colores", che arriva a due anni da "Eterno agosto", l'album della consacrazione, che conteneva le hit “El mismo Sol”, "Sofia", che ha raggiunto la prima posizione in 17 paesi e la Top 5 in 30 paesi del mondo e "Libre", con la collaborazione di Emma. In quest'album, otre alla tormentone di questo 2018 c'è anche un'altra canzone ben nota del cantante, ovvero quella "Yo Contigo, Tu Conmigo" che ha fatto anche da colonna sonora del film d'animazione "Cattivissimo me" arrivando, anch'esso, al Platino. Questa la tracklist completa: “La cintura”, “Histerico”, “Te Quiero Lento”, “Ella”, “Puebla”, “Au Au Au”, “Fuego” feat. Nico Santos, “Veneno”, “Bonita”, “No Te Vayas”, “Nino Perdido”, “Yo Contigo Tu Conmigo”, “La Cintura” featuring Flo Rida & Tini

I firmacopie a Milano, Napoli e Roma

Il cantante, intanto, ha anche annunciato il suo ritorno live in Italia, dove suonerà per la prima volta al Mediolanum Forum di Milano il 9 maggio del 2019, cercando di bissare il doppio sold out di cui è stato protagonista nel 2017 al Fabrique (diventato, probabilmente, troppo piccolo per le ambizioni del cantante). I fan, però, non dovranno aspettare tutto questo tempo per incontrare il loro cantante preferito che li incontrerà in alcuni in store che terrà a metà settembre. Alvaro Soler, infatti, firmerà le copie del suo nuovo album il 15 settembre a la Feltrinelli Libri e Musica Stazione Garibaldi di NAPOLI (Piazza Giuseppe Garibaldi, ore 18:00), il 16 settembre al Mondadori Megastore di MILANO (via Marghera 28, ore 17:30) e il 17 settembre alla Discoteca Laziale di ROMA (Via Giovanni Giolitti 263, ore 18:00).

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views