video suggerito
video suggerito

Dopo Jin anche J-Hope dei BTS si arruola ma prima annuncia il nuovo singolo

Anche J-Hope dei BTS ha annunciato l’arruolamento per la leva obbligatoria ma prima ci sarà un nuovo singolo.
A cura di Redazione Music
15 CONDIVISIONI
J-Hope (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images for Louis Vuitton)
J-Hope (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images for Louis Vuitton)

Dopo Jin, tocca a J-Hope dei BTS arruolarsi nell'esercito sudcoreano, come ha comunicato la BigHit Music che, contestualmente, ha anche scritto che il cantante pubblicherà presto anche il suo nuovo singolo "On the street". Pian piano tutti i membri dei BTS dovranno prendere parte alla leva obbligatoria che in Corea del Sud dura 18 mesi. Dopo alcuni rinvii i membri di quella che negli anni è diventata una delle band più famose al mondo stanno pian piano rispondendo alla chiamata e per questo motivo anche l'attività del gruppo si è fermata e si fermerà finché tutti i componenti non avranno concluso la leva obbligatoria.

È con un messaggio su Weverse che l'etichetta ha deciso di comunicare questa scelta: "Vorremmo informare i nostri fan che J-Hope ha avviato il processo di arruolamento militare richiedendo la fine del suo rinvio dell'arruolamento – ha scritto la BigHit Music ai tantissimi fan dela band sparsi per tutto il mondo -. Vi informeremo di ulteriori aggiornamenti a tempo debito. Vi chiediamo il vostro continuo amore e supporto per J-Hope fino a quando non completerà il suo servizio militare e tornerà sano e salvo. La nostra azienda non risparmierà alcuno sforzo nel fornire supporto al nostro artista".

Lo stesso giorno, l'etichetta ha anche annunciato che J-Hope avrebbe pubblicato un nuovo singolo, che terrà compagnia ai fan del cantante in questi mesi di silenzio forzato: "Siamo felici di informarvi che il membro dei BTS J-Hope rilascerà un singolo da solista ‘on the street'". Il singolo del membro della band uscirà il prossimo 3 marzo alle 14: "J-Hope ha scritto la traccia per condividere i suoi sinceri sentimenti verso i suoi fan – si legge nel messaggio -. Il titolo ‘On the street’ si riferisce alle radici di J-Hope – la street dance – da cui è iniziato il suo sogno di diventare un artista, e il percorso che l’artista e i fan continueranno a percorrere insieme. Speriamo che ‘On the street' di J-Hope sia un regalo significativo per tutti coloro che supportano l'artista. Per favore, attendo con ansia la sua nuova canzone".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views