Tra i protagonisti della scena reggae nazionale da tanti anni, in questi ultimi anni i Boomdabash sono diventati noti anche al pubblico più generalista grazie a una serie di canzoni azzeccatissime – sulla scia anche di quelle di Takagi e Ketra, tra i membri della band -, culminate, quest'anno, con il successo incredibile di "Non ti dico no", la canzone a cui ha collaborato anche Loredana Bertè e che è stato uno dei principali tormentoni dell'estate 2018, vincendo premi e soprattutto heavy rotation radiofoniche. Un successo che li ha portati in giro per l'Italia con un live che ha portato migliaia di persone a ballare sottopalco e li porterà ancora in giro tra pochi giorni.

Il 20 novembre, infatti, partirà il "Barracuda winter tour", che li porterà, tra novembre e gennaio a suonare nei club italiani ed europei, fino alla data culmine che li vedrà esibirsi con un po' di amici e infatti è stato chiamato, semplicemente "Boomdabash & Friends”. Si partirà dall'estero, quando la band salentina suonerà a Barcellona il 20 novembre per proseguire il 21 a Londra,il 22 a Parigi, il 23 a Bruxelles, il 24 ad Amsterdam il 28 a Siviglia, il 29 a Madrid e il 30 a Zurigo.

Il ritorno in Italia avverrà con una serie di concerti nei club delle principali città italiani che partirà il 15 dicembre da Corato (BA) per continuare il 26 a Maglie (LE), il 18 gennaio a Roma, il 19 a Castellaneta Marina (TA) , il 25 a Torino e il 26 a Parma, mentre il concertro evento con gli amici sarà il 24 gennaio all'Alcatraz di Milano e li vedrà esibirsi su un palco unico e completamente rinnovato pieno di luci colori ed effetti scenografici ad hoc per la speciale occasione: "Ci sarà Boomdabash sul palco dell’Alcatraz di Milano e ci saranno tanti, ma tanti ospiti, con i quali abbiamo avuto l’onore ed il piacere di lavorare, scrivendo con loro alcune delle hit più ascoltate di sempre. Il 24 gennaio celebreremo un traguardo importante, 15 lunghi anni di musica. Un’avventura fatta di sacrifici ma tante soddisfazioni. Per la prima volta i fan di Boomdabash assisteranno ad un live con una line up di altissimo livello, per uno spettacolo che difficilmente potranno dimenticare e che sicuramente lascerà un segno indelebile".