Giulia De Lellis (LaPresse)
in foto: Giulia De Lellis (LaPresse)

Non fa in tempo a volare nella classifica dei libri più venduti della settimana che Giulia De Lellis annuncia di voler lavorare anche a un disco, per capitalizzare i suoi studi in materia e il suo "percorso musicale" (sic). Da qualche anno Giulia De Lellis è una delle influencer più famose d'Italia, ogni cosa che fa, dal cambio fidanzato alla scrittura di un libro diventa un piccolo caso e tanti piccoli casi hanno fatto sì che la costruzione della sua reputazione online crescesse e la portasse dritta dritta verso la cima delle classifiche di vendita con la sua autobiografia "Le corna stanno bene su tutto" – scritto da Stella Pulpo più nota con il nome del suo blog “Memoria di una Vagina” – di cui è da poco partito anche un instore tour che la terrà ferma in classifica ancora per un poco.

Giulia De Lellis e il canto

Lei, ovviamente, si gode il successo anche del libro e fregandosene delle critiche annuncia anche un nuovo progetto, ovvero quello musicale. Lo fa dopo alcune storie in cui canta – anche a cappella – alcune canzoni e scherza: "Mi sto esercitando con il canto e devo dire che sto migliorando, me lo dico da sola". Un po' Brunella Selo in "Senza giacca e cravatta" di Nino D'Angelo, un po' Elisa in "Anche se non trovi le parole", un po' Laura Pausini ne "La solitudine", ma fatta a cappella, l'influencer si è divertita a cantare in alcune storie, prima di dare quello che pare possa essere l'annuncio ufficiale vero e proprio.

L'annuncio del disco

"Ragazze, un'altra novità che dovevo assolutamente darvi, ovviamente dopo il libro di GDL ci sarà il disco, così qualcun altro si potrà divertire, avrà un motivo valido per insultarmi – ha detto Giulia De Lellis, che è stata fidanzata anche con Irama, a proposito di esperienze musicali -. No, ci tenevo veramente a farvi sapere questa cosa perché sapete che è un po' che sto facendo questo percorso musicale, artistico in maniera molto importante".