Dopo “Il conforto” Tiziano Ferro torna sul mercato spagnolo con “Podríamos Regresar”
A pochi giorni dal lancio del nuovo singolo, "Il conforto", brano brano tratto dall'ultimo album di Tiziano Ferro "Il mestiere della vita" e cantato assieme a Carmen Consoli, protagonista anche del video uscito la settimana scorsa, il cantante di Latina ha lanciato la versione spagnola di "Potremmo ritornare", ovvero "Podríamos Regresar", per il mercato latino in cui il cantante è uno degli artisti più amati, con una carriera costruita in questi anni, con traduzioni e promozione in loco. Un video che in poco più di un paio di giorni ha totalizzato un centinaio di migliaia di visualizzazioni. Il video riprende quello italiano ed è girato sempre da Gaetano Morbioli che ha girato in bianco e nero con Ferro protagonista assoluto.
L'accoglienza sui social è stata molto buona con tantissimi utenti che oltre a farne i complimenti hanno ammesso di aver appreso qualche parola di spagnolo proprio grazie a lui e alle sue canzoni che talvolta sono modificate per accordarsi meglio con la musica.
Tiziano Ferro è atteso come super ospite durante la prima serata del Festival di Sanremo, il 7 febbraio prossimo, quando salirà sul palco assieme a Carmen Consoli per suonare per la prima volta dal vivo proprio "Il conforto".