26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo il coming out Duncan James dei Blue è in bancarotta

Il belloccio dei Blue che ha di recente fatto coming out sta attraversando un periodo non facile della sua vita: lo scorso 12 settembre ha dichiarato fallimento.
A cura di Simona Saviano
26 CONDIVISIONI
Immagine

Il bellissimo Duncan James, che con il suo coming out ha infranto i cuori di milioni di fan e sostenitrici, sembra stia vivendo un periodo non facile della sua vita. Come accadde per il suo collega, Antony Costa dei Blue che non riuscì a saldare il mutuo da 7.000 sterline al mese per la sua modesta dimora nel 2005: dopo tanta notorietà lo scioglimento costrinse quasi tutti i componenti della band al dimenticatoio. All'epoca dei fatti Costa dichiarò quasi ingenuamente: "Pensavo che i Blue e i soldi sarebbero continuati per sempre e ho completamente perso il controllo". Stessa sorte è toccata a Duncan, che ha dichiarato bancarotta lo scorso 12 settembre.

Il tour europeo salverà le finanze di Duncan James? La notizia è trapelata solo in queste ore ma il 36 enne James ha di che sorridere: a breve riprenderà a viaggiare con la sua boy band in tour e di sicuro riuscirà a saldare i debiti accumulati. Nel frattempo c'è chi sottolinea che il cantante dedichi troppo tempo a spassarsela, tra cura del corpo e divertimenti insieme al suo fidanzato e si è attirato così qualche critica. Non si può però non definirlo un ragazzo fortunato: la bancarotta è giunta in un momento molto propizio: il tour inizierà a breve e toccheranno anche l'Italia con ben due tappe a Milano e Roma, il 21 e 22 novembre prossimi. Insomma, tanta cura per il proprio fisico ma scarsa dimestichezza con numeri e finanze.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views