video suggerito
video suggerito

Dopo i forfait Shakira rivela che il figlio è stato male: “Ora tutto sotto controllo”

Su Instagram Shakira ha voluto ringraziare i fan per l’affetto mostrato in occasione della malattia del figlio che, dicono alcuni siti americani, potrebbe essere stata la causa di recenti forfait.
43 CONDIVISIONI
Immagine

Non è ufficiale ma forse uno degli ultimi post di Shakira potrebbe spiegare il perché la cantante di "Hips Don't Lie" ha annullato, nei giorni scorsi, alcuni concerti, compresa la sua partecipazione ai prossimi American Music Awards e ai Latin Grammy che si terranno il prossimo 17 novembre a Las Vegas. In una foto postata sui social, infatti, si vede la cantante che abbraccia il figlio di 21 mesi Sasha, entrambi sorridenti, e la frase, in spagnolo e inglese che recita: "Grazie per tutti i messaggi che avete inviato a Sasha quando era malato. Ora è tutto sotto controllo ed è tornato ai suoi selfie sorridenti".

Thanks for all the messages you sent for Sasha while he was sick. Everything is under control now, and he's back to his cheerful self! / Gracias a todos por los mensajes cariñosos a Sasha durante los días que estuvo enfermito. Ahora todo bajo control y con la alegría de siempre! Shak

Il forfait ai Latin Grammy e agli AMA

Subito dopo un'altra foto mostrava i suoi due figli, sorridenti. La settimana scorsa Shakira, sempre tramite i suoi social aveva fatto sapere del suo forfait ai Latin e agli Ama, con questo messaggio: "A causa di problemi personali, non potrò viaggiare da Las Vegas a Los Angeles, per partecipare ai Latin Grammy e agli AMA (American Music Awards, ndr) quest'anno. Accompagnerò Carlos Vives con lo spirito ai Latin Grammy, celebrando quest'anno incredibile che abbiamo condiviso grazie a ‘La Bicicleta'".

Candidata per "La bicicleta"

La cantante, infatti, era attesa sul palco dei Latin dove era candidata, assieme a Vives, appunto per il loro successo da oltre 400 milioni di visualizzazioni su Youtube, "La bicicleta",candidata ai premi come "Record of the Year" e "Song of the Year", senza contare la grande attesa che c'era di poterla rivedere sul palco live.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views