30 Novembre 2013
11:41

Dopo gli scatti hot, Naike Rivelli canta con mamma Ornella nel suo ultimo singolo

La figlia di Ornella Muti, dopo gli scatti hot su Instagram, esce con un singolo dance in cui collabora anche mamma Ornella Muti. Il pezzo si chiama “Dance on the Dancefloor” e anticipa l’album che uscirà nel 2014.

Da un po' di tempo Naike Rivelli si divertiva a scandalizzare l'Italia intera postando sul suo profilo Instagram, soprattutto, ma anche su Facebook, foto di sé (semi)nuda. Una moda, un gioco, ormai molto in voga soprattutto tra le popstar statunitensi – come non pensare alle varie Miley Cyrus, Nicki Minaj, Iggy Azalea, Rihanna – ma anche in Italia, bussare alla Canalis e a Chiara Iezzi, ad esempio. La Rivelli, quindi, però non si è spogliata solo materialmente, ma ha spogliato anche i panni dell'attrice, modella e ormai social star, per rivestire quelli da cantante.

La figlia di Ornella Muti, infatti, torna a distanza di due anni dall'album "Metamorphose me" con un pezzo infiocchettato ad hoc per le piste da ballo, a partire dall'inequivocabile titolo: "Queen of the Dancefloor". Il video ha atmosfere futuristiche (altro paragone, probabilmente involontario, con uno degli ultimi video in cui ha messo lo zampino la cantante di "Wrecking Ball" Cyrus, ovvero quello del rapper "Future") e vede protagoniste, oltre alla Naike (in arte Naiked, gioco di parole che mescola il cognome della cantante al termine inglese "naked", nudo) anche la dj Alexandra Damiani, il vocalist Axer e soprattutto la madre Ornella Muti.

Il pezzo anticipa l'uscita dell'album previsto per il 2014 che sarà prodotto proprio da Alexandra Damiani.

Ecco il video:

Naike Rivelli canta nuda su Instagram
Naike Rivelli canta nuda su Instagram
161.122 di Daniela Seclì
"En e Xanax", una storia d'amore per l'ultimo singolo di Samuele Bersani (ASCOLTA)
Ornella Muti e Naike Rivelli in bikini, tale madre tale figlia
Ornella Muti e Naike Rivelli in bikini, tale madre tale figlia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni