video suggerito
video suggerito

Dopo 6 mesi Ariana Grande torna a farsi vedere in pubblico (e prepara il nuovo album)

Sono stati gli Oscar l’occasione per rivedere Ariana Grande in pubblico, dopo 6 mesi di silenzio da parte della cantante americana.
A cura di Redazione Music
1 CONDIVISIONI
Immagine

Erano 6 mesi che Ariana Grande non appariva durante un incontro pubblico, un periodo lunghissimo per un'artista abituata a stare sotto i riflettori. In più è dall'1 gennaio scorso che la cantante non scrive qualcosa sul suo account Instagram, il secondo, tra i cantanti, più seguito al mondo: un numero che probabilmente non dirà nulla a chi non ha idea dell'importanza, al giorno d'oggi, che hanno i social per i cantanti e la costruzione di una base di fedelissimi a cui raccontare la propria quotidianità e la propria musica. Il ritorno della cantante è avvenuta un paio di sere fa, quando assieme al compagno Mac Miller, la ragazza è stata fotografata all'after party esclusivo che Madonna ha tenuto dopo la serata degli Oscar. La ragazza, con una chioma biondo platino, ha posato per una foto con il compagno e alcuni amici postata dall'account ufficiale degli Oscar.

L'ultima apparizione a settembre

L'ultima apparizione pubblica a cui aveva preso parte era stata nel settembre scorso quando partecipò a un concerto benefico a Charlottville, e da allora il silenzio, che non fu interrotto neanche per i Brit Award a cui era stata invitata il mese scorso. Durante la serata, infatti, la cantante avrebbe dovuto esibirsi per rendere omaggio alle vittime degli attacchi terroristici di Manchester avvenuti lo scorso anno dopo un suo concerto, ma i medici le avevano consigliato di non prendere l'aereo a causa di una malattia, costringendo gli organizzatori a sostituirla con Liam Gallagher, l'ex Oasis, nativo proprio di Manchester, che prese parte anche al concerto di beneficenza che la stessa Grande organizzò nella città inglese un mese dopo l'attacco.

Il nuovo album della Grande

Pare che, nel frattempo, però non sia rimasta con le mani in mano, anzi. People ha scritto che la Grande sta lavorando al suo quarto album, anche se non sono molte le informazioni disponibili al momento, se non che pare che abbia collaborato con i produttori Pharrell e Max Martin, come si è evinto da una festa in cui si annunciava l'uscita. Una festa a cui partecipò la mamma della ragazza che parlò di materiale "incredibile", con i toni che, ovviamente, erano anche del manager Scooter Brown.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views