35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo 4 anni Britney Spears chiude la sua esperienza come artista resident a Las Vegas

Con il concerto di Capodanno Britney Spears ha messo fine, dopo 4 anni, alla sua residency a Las Vegas.
A cura di Redazione Music
35 CONDIVISIONI
Britney Spears (Foto di repertorio, Getty Images)
Britney Spears (Foto di repertorio, Getty Images)

La residence in alberghi di lusso che ti pagano per anni affinché un artista tenga un centinaio di concerti durante l'anno è una delle nuove frontiere per le popstar mondiali. Lo sa Mariah Carey, potrebbe saperlo Adele a cui hanno proposto venti milioni di dollari (esclusi guadagni extra tipo i Meet & Greet) per esibirsi un anno al Wynn Hotel che oltre a farsi enorme pubblicità ha intenzione di portare la cantante ai suoi clienti, nonostante l'autrice di "25" abbia fatto intendere di voler, se non smettere completamente, almeno diminuire i l numero dei live. Ma una delle cantanti più longeve, riguardo questo tipo di ingaggio, però, è Britney Spears, che nei giorni scorsi ha messo la parola fine, con un concerto, alla sua esperienza al Planet Hollywood, dove ha tenuto l'ultimo show la notte di Capodanno.

Il prolungamento del contratto

Inizialmente la cantante avrebbe dovuto rimanere solo un paio di anni, ma l'afflusso di pubblico e il successo dello show hanno convinto i proprietari della catena di prolungare di altri due anni il contratto. Era dicembre del 2013 quando la Spears, che veniva dalla pubblicazione del suo nuovo album "Britney Jean", lanciato dal singolo "Work Bitch", cominciava la sua avventura al Planet Hollywood e nel 2015 avrebbe dovuto vedere la fine, ma, appunto, il successo del "Britney: Piece of me" fece il resto, prolungando fino al 31 dicembre del 2017 questa esperienza.

Quattro anni di successi

Quattro anni in cui la cantante ha presentato i successi di una carriera lunga, nonostante l'età della popstar, cominciata nel 1999 con l'esordio "…Baby One More Time" e proseguita con album come "Oops!… I Did It Again", "Britney", e giù giù fino all'ultimo "Glory". Le hit più conosciute, con uno spettacolo che la vedeva impegnata, come succede sempre nei suoi show, alternandosi al canto e al ballo, con numerosi cambi d'abito. Tra il pubblico dell'ultimo show anche la sorella Jamie Lynn Spears, accompagnata dalla nipote di 9 anni Maddie.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views