109 CONDIVISIONI
10 Novembre 2014
12:50

Dolores O’Riordan (The Cranberries) arrestata per aggressione

La cantante dei The Cranberries Dolores O’Riordan è stata arrestata questa mattina all’aeroporto di Shannon (Irlanda) a seguito dell’aggressione a un’assistente di volo della Air Lingus.
109 CONDIVISIONI
Dolores O'Riordan dei The Cranberries
Dolores O'Riordan dei The Cranberries

Dolores O'Riordan, cantante della band irlandese dei Cranberries è stata arrestata questa mattina a Shannon, dove è atterrata arrivando da New York. La cantante, infatti, avrebbe aggredito un'assistente di bordo durante il volo della Air Lingus, mandandola in ospedale con una sospetta frattura al piede, benché pare che il danno non sia molto grave. Non si sa bene cosa sia successo sul volo EI110, ma pare che a venti minuti dall'atterraggio la cantante abbia cominciato a dare segni di insofferenza, creando disturbo e rifiutandosi di sedere al proprio posto. A quel punto – stando al quotidiano irlandese The Irish Time -, pressata dall'assistente, l'avrebbe colpita, calpestandole un piede. Dall'aereo avrebbero avvisato la Garda Síochána, ovvero il Corpo di Polizia del Paese che l'avrebbe arrestata appena scesa dal velivolo.

Non contenta, la O'Riordan avrebbe colpito anche gli agenti di polizia con una testata, in seguito a un diverbio. L'agente non ha avuto conseguenze gravi, ma l'ambulanza, arrivata sul posto, ha portato l'assistente di bordo colpita all'Ospedale Universitario di Limerick. La cantante, invece, che era accompagnata da un uomo che non è stato coinvolto nella rissa, è stata portata in caserma con l'accusa di aggressione, come conferma anche un portavoce della polizia che ha spiegato che il tutto è avvenuto alle 4.47. Anche la Air Lingus ha rilasciato un comunicato stampa in cui confermava l'incidente "avvenuto sul volo EI 110, in viaggio da New York a Shannon, lunedì 10 novembre. La questione sarà approfondita dalle Forze dell'Ordine. Siccome è una questione di sicurezza non ci sarà alcun ulteriore commento".

Da parte della cantante e dei suoi portavoce non c'è stato ancora nessun commento. La cantante ottenne un enorme successo negli anni '90 con i Cramberries a cui si legò nel 1990 quando aveva 18 anni. Con loro fu autrice di successi come "Linger", "Zombie" e "Dreams" che li confermarono come una delle band europee di punta degli anni 90. L'ultimo album della band è "Roses", uscito nel 2012.

109 CONDIVISIONI
Spot Lines seta ultra, Cranberries
Spot Lines seta ultra, Cranberries
Aggressione a Vittorio Brumotti, arrestate due persone a Foggia
Aggressione a Vittorio Brumotti, arrestate due persone a Foggia
Il video dell'aggressione a Vittorio Brumotti
Il video dell'aggressione a Vittorio Brumotti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni