Dolly Parton tornerà con un nuovo album e un tour (VIDEO)
Dolly Parton: Better Day
La regina del country torna con un nuovo album
Dopo essersi dichiarata recentemente grande fan di Lady Gaga, Dolly Parton è ora pronta a tornare con un nuovo album dal titolo Better Day. La regina indiscussa del country forse non godrà di grande popolarità nel nostro paese ma in patria e nel resto del mondo è una vera e propria leggenda: non a caso la famosa prima pecora clonata è stata chiamata Dolly proprio in suo onore.
Con il suo grande ritorno, Dolly Parton sembra aver intenzione di trasmettere un'onda di positività al suo pubblico dal momento che la star non si è impegnata solo alla realizzazione di un nuovo album ma anche di un nuovo tour che interesserà ovviamente gli Stati Uniti ma anche alcuni stati europei, soprattutto quelli del nord come il Regno Unito, la Danimarca e la Svezia dove la fama della regina del country sembra essere decisamente grande.
Better Day, stando alle dichiarazioni della star in merito al suo nuovo album, è un lavoro destinato a rallegrare la gente: a causa di tutte le guerre, la crisi economica e i problemi che ci sono al giorno d'oggi nel mondo, infatti, la gente ha perso il gioia di vivere. La regina del country ha così deciso di assumersi la responsabilità di ridare il sorriso al mondo e sembra proprio che anche per il tour ci siano in serbo grandi sorprese in questa direzione.