video suggerito
video suggerito

#DinnerWithAriana: il contest per pranzare con Ariana il 23 Novembre

La leader delle teenager di mezzo mondo, Ariana Grande-Butera, ha annunciato il nuovo contest Dinner with Adriana, grazie al quale 10 dei suoi fan più votati su Twitter tramite l’apposito hashtag potranno pranzare con lei a New York il prossimo 23 Novembre.
A cura di Eleonora D'Amore
5 CONDIVISIONI
ariana-grande

Ariana Grande-Butera è una giovanissima cantante statunitense di origine italiana, che a soli 19 anni ha già cumulato grandi successi discografici, partendo dal magico mondo delle cover. Il suo canale Youtube è ricco di cover famose, richieste il più delle volte dai suoi fan. Ed è a loro che si rivolge la maggior parte del suo lavoro e del suo impegno sui social network, dove può vantare un numero di seguaci davvero esorbitante: circa 1milione600fan su Facebook e oltre 3milioni e mezzo di followers su Twitter.

Sarà proprio per questo seguito così popoloso che nelle ultime ore è spuntato nei Top Trend del giorno l'hashtag #DinnerWithAriana, alimentato dal contest che la stessa Ariana Grande ha lanciato sulla sua pagina Fb:

ariana grande contest

Cari Ariananators,
sono davvero emozionata di annunciare il prossimo fantastico contest organizzato solo per voi… il nostro ultimo pranzo è stato molto divertente, così mi sono affrettata ad organizzarne un altro! La posta in palio è un pranzo con me e altri 10 fortunati vincitori in un bellissimo ristorante di New York il prossimo 23 Novembre. Ne organizzerò altri presto quindi non vi scoraggiate qualora non riusciate a vincere questo.
 
Ecco come funziona:
Potete nominarvi tra voi o citare voi stessi per la partecipazione al pranzo, twittando "#DinnerWithAriana Io nomino …. (qui l'username che volete segnalare come vincitore) …."! Vinceranno i primi 10 che riceveranno il maggior numero di menzioni. Potete votare quante volte volete!
 
Quando: Il contest si svolgerà per tutta la giornata di oggi, venerdì 16 Novembre!
 
I vincitori verranno annunciati sabato.
Buona fortuna a tutti, vi amo!

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views