16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diana Krall sta male: rinviati tour e uscita dell’album

Una complicazione derivata da una polmonite hanno costretto Diana Krall a posticipare sia l’uscita del nuovo album che il tour successivo: “Ho lottato contro una brutta polmonite e i medici mi hanno prescritto assoluto riposo”.
16 CONDIVISIONI
Diana-Krall
Diana Krall

Se eravate tra quelli che stavano aspettando il nuovo album di Diana Krall purtroppo dovrete aspettare ancora un altro po'. La pianista e cantante canadese, infatti, è stata costretta per motivi di salute a ritardare sia il tour che l'uscita dell'album "Wallflowers", che avrebbe dovuto essere pubblicato su etichetta Verve Records con uscita prevista il 21 ottobre atteso seguito di "Glad Rag Doll" del 2012. La cantante, infatti, è stata colpita da una polmonite che ha subito delle complicazioni che obbligheranno la Krall a doversi fermare lavorativamente. Lo annuncia la Universal con un comunicato stampa in cui è scritto anche che l'uscita dell'album è stata posticipata al 2 febbraio. Niente album e niente tour, visto che le sue condizioni non le consentono di viaggiare o di intraprendere attività promozionali per almeno altri due mesi.

La 5 volte vincitrice del Grammy Award ha anche rilasciato una dichiarazione in cui si dice fortemente rattristata per questa notizia e questo slittamento, ma non può far altro che seguire le istruzioni dei medici per poter guarire: "È con profondo dispiacere che mi vedo costretta a posticipare l’uscita del mio nuovo album “Wallflower” e il  “Wallflower U.S Fall Tour” al prossimo anno. Ho lottato contro una brutta polmonite e i medici mi hanno prescritto assoluto riposo per i prossimi mesi in modo da recuperare forze e salute. Esibirmi è una gioia e un privilegio per me. Quando sono sul palco voglio essere in grado di dare tutto. Questo periodo di riposo mi permetterà di farlo nuovamente. E’ frustrante essere così vicina all’uscita del CD e doverla rimandare, ma sono molto orgogliosa di questo album e voglio dare il meglio quando vi presenterò la musica. Vi ringrazio per la comprensione.”

Le nuove date del tour saranno annunciate sul sito ufficiale della cantante nelle prossime settimane.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views