18 Agosto 2014
20:02

Diana Del Bufalo vittima di un furto in casa: ecco cosa è successo

L’ex concorrente di “Amici di Maria De Filippi”, Diana Del Bufalo, è stata vittima di un furto nella sua abitazione: le avrebbero rubato alcuni oggetti costosi ma la cantante non l’ha presa poi così male…
A cura di Fabio Giuffrida

Povera Diana Del Bufalo! L'ex cantante di "Amici" ha ammesso, via Facebook, di essere stata vittima di un furto nella sua abitazione. Mentre tutti i vip si godono le vacanze al mare, tra coccole, sole e relax, la Del Bufalo deve fare i conti con una triste realtà. Come ricorderete, infatti, Diana è una delle giovani promesse del mondo dello spettacolo, cliccatissima e molto amata sul web anche grazie ai suoi video come "La Foresta" e "Delfina" che hanno catturato l'attenzione di migliaia di utenti. Insomma una rivelazione che ha fatto parlare di sé con il tormentone estivo contro la ceretta a suon di "Ce l'ho pelosa", parlando, tra l'altro, senza mezzi termini, della masturbazione femminile. Da "Amici" al web,  la cantante ha scommesso ogni cosa sul suo talento e può dire a gran voce di aver vinto questa "battaglia" alla ricerca della popolarità.

Le hanno rubato oggetti di valore in casa

Diana Del Bufalo, ex concorrente di "Amici", ha rivelato su Facebook di essere stata vittima di un furto nella sua casa:

Solo ora mi accorgo di oggetti costosi che mancano in camera mia a causa di un furto successo qualche giorno fa. All'inizio mi è salito il veleno, poi ho pensato in realtà a quanto ci ho messo per rendermi conto che mancavano e mi sono fatta un esame di coscienza.

Il furto sarebbe avvenuto qualche giorno fa ma la cantante se ne sarebbe accorta solo adesso, forse distratta dai suoi impegni:

Erano tanti oggetti (inutili), che non fanno di una vita, una vita felice, serena o soddisfacente.

Nessuno sconforto per la Del Bufalo che, dunque, ha pensato bene di farsene una ragione e di andare avanti, come se nulla fosse successo: "Sapete che c'è: non me ne po fregà de meno! Si prendessero tutto! La mia vita continuerà ad essere meravigliosa e felice, con i miei affetti ed amici! Vi perdono". E si conclude così questa brutta vicenda.

Diana Del Bufalo:
Diana Del Bufalo: "Scrivo le canzoni di notte. Vorrei collaborare con Checco Zalone"
Diana Del Bufalo e la masturbazione:
Diana Del Bufalo e la masturbazione: "Se una donna dice di non farlo, mente"
Diana Del Bufalo: la cantante più brava d'Italia (e la sua cosa pelosa)
Diana Del Bufalo: la cantante più brava d'Italia (e la sua cosa pelosa)
70.954 di Saverio Tommasi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni