62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Di Bella & Ballads alla Spring Session, ecco il programma completo

Al via la rassegna musicale Spring Session con “The Burlesque”, “Francesco Di Bella & Ballads Café” e “The Gentlement’s Agreement”
62 CONDIVISIONI
Immagine

The Burlesque, Francesco Di Bella e Ballads Cafè, The Gentlemen's Agreement. La rassegna musicale Spring Session organizzata in seno all'avvio del tesseramento 2014 dell'associazione di promozione sociale "Le Sfuriate", è pronta a partire con tre appuntamenti in calendario all'auditorium "Scafati Solidale". Aprono le danze proprio i The Burlesque, band che si caratterizza per il suono indie-piunk e che con il disco d'esordio "Cheap and Kool" (Freakhouse Records/The Orchard/Audioglobe, 2014) ha già conquistato per freschezza ed intenzioni. L'appuntamento con loro è fissato per il prossimo sabato 5 aprile.

Il live di Francesco Di Bella & Ballads Café è previsto per sabato 19 aprile, il cantautore partenopeo salirà sul palco oltre che con Fofò Bruno, con Alessandro Innaro al basso e Cristiano De Fabritiis alla batteria. Il disco del suo esordio solista "Francesco Di Bella & Ballads Cafè", presentato anche nella nostra Fanpage Town, è uscito il 19 novembre per l'etichetta "La Canzonetta" prodotto da Daniele Sinigallia. Uno spettacolo coinvolgente per un tour che è partito da dicembre 2013 e che proseguirà lungo tutto l'arco del 2014.

Chiude la genialità e il "tropicalismo" dei Gentlemen's Agreement. La band capitanata da Raffaele Giglio, anche lei tra gli ospiti della prima stagione di Fanpage Town, presenterà il 26 aprile il suo terzo album, "Apocalypse Town" prodotto da Subcava Sonora e anticipato dai singoli "Incubo", "Consapevolezza" e "Dire…Direttore". Il disco è in uscita il prossimo 9 aprile 2014,

Le Spring Session sono pronte a partire, l'ingresso su sottoscrizione partirà sempre dalle 21:30 presso l'auditorium "Scafati Solidale", in via E. Berlinguer 6, Scafati.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views