video suggerito
video suggerito

Deryck Whibley dei Sum 41, debilitato e fragile nella prima foto dopo il ricovero

È TMZ a pubblicare una foto che ritrae il cantante dei Sum 41, pochi giorni dopo il lungo ricovero in ospedale. Debilitato e fragile, l’artista cammina per Los Angeles, accompagnandosi alla fidanzata e ad un’altra donna.
A cura di D.S.
71 CONDIVISIONI
Immagine

Nei giorni scorsi, ha destato grande apprensione, la vicenda di Deryck Whibley dei Sum 41. Il cantante ha fatto sapere ai suoi fan, di aver trascorso un mese in ospedale, a causa dell'abuso di alcol. Il suo problema con gli alcolici sembra averlo portato ad un passo dalla morte. È stato lo stesso Whibley ad affermarlo, dichiarando: "Ho rischiato la morte e ora non potrò più toccare un bicchiere". L'artista ha anche diffuso delle foto che lo ritraevano in ospedale. Provvidenziale è stato l'intervento della fidanzata, che lo ha soccorso, dopo averlo visto collassare mentre beveva l'ennesimo drink. Whibley è stato messo in terapia intensiva, restando sedato per un'intera settimana. Il dottore lo ha messo in guardia. Se in futuro dovesse decidere di bere anche solo un altro drink, rischia di perdere la vita.

TMZ ha pubblicato una foto che lo ritrae dopo il lungo ricovero. Il cantante si sta concedendo una passeggiata a Los Angeles. Dall'immagine, però, appare ancora debilitato e fragile. Al suo fianco, ci sono due donne a sostenerlo. La ragazza a sinistra è Jocelyn Aguilar, la sua compagna. È evidente l'enorme differenza con l'immagine del cantante a cui siamo abituati, ma Whibley è pronto a lottare per ristabilirsi e tornare a fare ciò che ama di più. Da questa brutta esperienza, infatti, ha tratto l'ispirazione per scrivere nuove canzoni: "Ho già alcune idee per alcune canzoni. Presto sarà tempo per creare un nuovo album e tornare in tour". Di certo, i suoi fan non vedono l'ora di tornare ad ascoltarlo.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views