video suggerito
video suggerito

Demi Lovato: “Una band? Solo con Miley Cyrus, Selena Gomez e Taylor Swift”

Intervistata dal Guardian, Demi Lovato parla del suo album, della sua visione della vita, del passato a Disney Channel e della celebrità.
A cura di Daniela Seclì
9 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato del singolo di Demi Lovato, Heart by Heart. La canzone fa da colonna sonora al film "City of Bones". La cantante, che il mese scorso ha affrontato la perdita del padre, è stata intervistata dal Guardian. Ha parlato dei suoi attuali progetti musicali e della notorietà. Ama il suo ultimo album in particolar modo. Mentre con i precedenti finiva con lo stancarsi presto dei suoi brani, il suo ultimo lavoro discografico, Demi, è ricco di canzoni che la riempiono di entusiasmo e che ha cercato di rendere accattivanti anche per chi ascolta.

La cantante ha anche parlato del suo amore per la vita e quando le è stato chiesto se le piace invecchiare, lei ha risposto:

"Credo che invecchiare sia un privilegio e sono grata di ogni singolo giorno"

Demi, poi, passa a parlare della notorietà. Spiega che c'è molta confusione riguardo al significato del termine "famoso" e rivela cosa direbbe a sua figlia se si mettesse in testa di diventare una star.

Quando le persone dicono "voglio essere famoso, voglio essere una star", dovreste chiedere loro: "Qual è il tuo scopo? Se vuoi solo essere famoso fai un video porno." Quindi ciò che le direi è, se lo stai facendo perché vuoi essere un'attrice o una musicista rispettabile, segui il tuo sogno. Se vuoi solo che i paparazzi ti seguano, ripensaci. E' assurdo come le persone confondano le due cose.

Anche lei, come molti tra i più amati artisti americani, ha trascorso parte della sua "gavetta" su Disney Channel. I fan la ricorderanno, ad esempio, nel film Camp Rock accanto a Joe Jonas. Del suo passato lavorativo dice:

Nonostante io ami molto Disney Channel e ciò che hanno fatto per me, è un capitolo chiuso e sono molto felice che lo sia.

Il giornalista chiede, poi, alla cantante con chi sarebbe disposta a formare una girl band. Ma Demi Lovato ha le idee chiare:

Non succederà mai, ma formerei una band con Miley Cyrus, Selena Gomez e Taylor Swift.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views