10 Settembre 2013
12:19

Demi Lovato pubblicherà un libro… di tweet

Un libro fatto di tweet per Demi Lovato. Lo rivela Billboard che svela che la popstar avrebbe già firmato un contratto per pubblicare una raccolta di post che riguardano la sua vita.

Ne sentivamo la mancanza di un libro di Demi Lovato. Almeno saranno contenti i fan, quelli che non si perdono nulla di ciò che produce il proprio artista preferito. Secondo Billboard, infatti, Demi Lovato avrebbe firmato con l'editore Feiwel and Friends per un libro di tweet. Esatto, avete letto bene. Niente romanzo, racconti e cose del genere. La popstar americana, infatti, raccoglierà nel libro, che si chiamerà "Staying Strong: 365 Days a Year", i post di 140 caratteri che raccontano la sua vita. Insomma una biografia in tweet che uscirà a novembre.

Chissà se l'ispirazione alla Lovato non sia venuta dalla lettura di "Scatola nera", il racconto lungo che la scrittrice Jennifer Egan ha pubblicato in tweet (e che minimumfax ha raccolto in un ebook). Ma attenzione che non finisce qua, perché la Lovato – segnala sempre Billboard – sta pensando anche a un memoir in cui la 21enne potrebbe raccontare la sua lotta con la droga e altri problemi personali.

Intanto la cantante apparirà in alcune puntate di "Glee" oltre a continuare la sua esperienza a X Factor.

Demi Lovato canta live il brano Skyscraper
Demi Lovato canta live il brano Skyscraper
13.900 di Daniela Seclì
È morto il padre di Demi Lovato, belibers e directioners #StayStrongDemi
È morto il padre di Demi Lovato, belibers e directioners #StayStrongDemi
Demi Lovato non sente la competizione con Miley Cyrus:
Demi Lovato non sente la competizione con Miley Cyrus: "Le voglio un mondo di bene"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni