video suggerito
video suggerito

Demi Lovato non sente la competizione con Miley Cyrus: “Le voglio un mondo di bene”

Nessuna rivalità tra le due star del pop, che si conoscono da anni e, come sottolinea Demi Lovato, si vogliono un mondo di bene.
30 CONDIVISIONI
Immagine

È una Demi Lovato superprotettiva quella che a Mtv parla di Miley Cyrus, sua grande amica e allo stesso tempo, avversaria per la conquista degli MTV Video Music Awards nella categoria "Miglior Video femminile" rispettivamente coi video di "Heart Attack" e "We can't stop". Le due cantanti si sono conosciute sul set di Hanna Montana, prima di diventare due star mondiali del pop.

"Le voglio un mondo di bene e mi comporto sempre del tipo ‘Fai attenzione' e lei è tipo "Tranquilla". Ma mi preoccupo tanto per lei visto che sono protettiva, ma lei è in gamba. Ha la testa sulle spalle" ha dichiarato la Lovato a MTV, minimizzando qualsiasi tensione per l'attesa del premio. Parlando della canzone dell'amica, poi, ha detto: "Credo sia una gran bella canzone, che diverte tante persone e se la gente si diverte è perfetto" fino a commentare il twerking della Cyrus: "È fantastica quando lo fa".

Insomma è una Lovato sorella maggiore quella che aspetta la finale degli MTV Awards e soprattutto dell'amica Miley Cyrus.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views