Demi Lovato non sente la competizione con Miley Cyrus: “Le voglio un mondo di bene”
È una Demi Lovato superprotettiva quella che a Mtv parla di Miley Cyrus, sua grande amica e allo stesso tempo, avversaria per la conquista degli MTV Video Music Awards nella categoria "Miglior Video femminile" rispettivamente coi video di "Heart Attack" e "We can't stop". Le due cantanti si sono conosciute sul set di Hanna Montana, prima di diventare due star mondiali del pop.
"Le voglio un mondo di bene e mi comporto sempre del tipo ‘Fai attenzione' e lei è tipo "Tranquilla". Ma mi preoccupo tanto per lei visto che sono protettiva, ma lei è in gamba. Ha la testa sulle spalle" ha dichiarato la Lovato a MTV, minimizzando qualsiasi tensione per l'attesa del premio. Parlando della canzone dell'amica, poi, ha detto: "Credo sia una gran bella canzone, che diverte tante persone e se la gente si diverte è perfetto" fino a commentare il twerking della Cyrus: "È fantastica quando lo fa".
Insomma è una Lovato sorella maggiore quella che aspetta la finale degli MTV Awards e soprattutto dell'amica Miley Cyrus.