Demi Lovato mostra il corpo nel video del nuovo singolo ‘Cool For the Summer’
Tre milioni e mezzo di visualizzazioni in meno di un giorno per il video dell'ultimo singolo di Demi Lovato ‘Cool For the Summer', singolone estivo scelto dalla popstar e antipasto di quello che sarà il suo quinto album che uscirà entro il 2015 con la sua SafeHouse Records – l’etichetta discografica che la 22enne americana ha lanciato in società con Nick Jonas ed il manager dicografico Phil McIntyre – in partnership con Island Records e Hollywood Records. Un successo che ha conquistato subito le prime posizioni delle classifiche di tutto il mondo, come successe anche per il vecchio album “DEMI” del 2013 che conteneva i singoli “Heart Attack”, “Neon Lights” and “Really Don’t Care”:
Questa volta, sono libera di esplorare. Posso provare di tutto, posso spingere i miei limiti. È stato così emozionante per tornare in studio e perfezionare in mio suono. Questo album sorprenderà alcune persone e non vedo l'ora che i miei fan intraprendano questo viaggio con me.
E si è spinta ai propri limiti o quasi, anche nel videoclip che sta accompagnando il singolo. Un corto in cui la popstar punta molto sul proprio corpo e sul suo lato sexy. Non è una novità se si guarda al pop americano, soprattutto, di questi ultimi anni. Curve in mostra, lati b e corpi statuari a fare da protagonisti di video di canzoni che ormai sono nella mente di tutti, e anche la Lovato ha voluto continuare questa che ormai sta diventando tradizione (chiedere a Rihanna e Miley Cyrus, tra le altre). E così, in ‘Cool For the Summer', la cantante appare in un abito a body nero, con il seno in vista, mostrandosi spesso di schiena, mentre cammina sensuale verso la telecamera, mentre si diverte su una decappottabile con le amiche o è sdraiata sul letto con un abito lungo. Insomma la cantante gioca anche col proprio corpo e lo fa dall'alto dei suoi 17 milioni di seguaci su Instagram, 28 milioni su Twitter e quasi 37 milioni di fan su Facebook.