Demi Lovato e il compagno Wilmer Valderrama piangono la morte di un altro cane
Demi Lovato piange la scomparsa del suo cane, il secondo morto in questo 2015: Spawn, il Dobermann della cantante e del compagno Wilmer Valderrama, infatti, è morto sabato e il giorno dopo sia la cantante che il fidanzato hanno espresso il loro cordoglio e dolore sui rispettivi profili Instagram, come successe anche qualche mese fa, quando Buddy, un altro cane della Lovato, fu ucciso da alcuni coyote che si erano introdotti nella loro proprietà di Los Angeles.
‘Già mi manchi'
Nel suo post, in cui si vede il cane leccare sul volto la cantante, la Lovato ricorda i 6 anni passati assieme e la paura che la colse la prima volta che lo vide:
Mi manchi già molto piccolo. Quando ti ho visto per la prima volta 6 anni fa, fui intimidita dalla tua taglia e dalla tua presenza, ma appena ti ho conosciuto ho capito che eri solo un orsacchiotto. Un orsacchiotto carinissimo. Mi mancherà il modo in cui mi salutavi ogni volta che tornavo a casa in auto. Mi mancherà il modo in cui eri protettivo nei confronti di Buddy e Batman e non ti annoiavi mai con loro quando erano super eccitati (…). Dirti addio mi distrugge il cuore e mi sento come se stessi dicendo addio a un membro della famiglia. L'unica cosa da cui trovo conforto è sapere che Buddy probabilmente è contento sapendo che ora può giocare col suo fratellone in Paradiso (…). Non ti dimenticherò mai.
Il dolore di Wilmer Valderrama
Anche il compagno, quindi, ha usato Instagram per ricordare Spawn e condividere il dolore della perdita coi suoi follower:
Ieri ho detto addio al mio ragazzo, Spawn, quest'anno sono state praticamente delle montagne russe (…). Fin da quando era piccolo aveva questa presenza umana, e tutti quelli che lo conoscevano sanno di cosa parlo. Non importa come stavo, lui lo sapeva e poggiava la sua testa sulla mia gamba come a dire ‘papà non va poi così male'. E così sorridevo e gli dicevo ‘Ok, ok, hai ragione' (…). Amava le persone ed era ricambiato era il miglior cane, il più perfetto: così educato, accogliente, un bravo ragazzo (…). Ti ho visto crescere, passare dall'essere un cucciolo al più bel dobermann che abbia mai visto (..). Adesso vai con Buddy, sono certo che si annoierà di meno adesso, speroc he condividerete cibo e passeggiate, mi mancate.